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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1): Comune di Empoli, Via Giuseppe Del Papa n° 41, Empoli (FI) codice postale: 50053 Italia - Punti di contatto: Servizi Educativi all'infanzia, all'attenzione di: Roberta Cardini Telefono: 0571757730, Posta elettronica: r.cardini@comune.empoli.fi.it, Fax: 0571757910. Indirizzo internet (URL) Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.empoli.fi.it, Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: (URL): http://start.e.toscana.it/circondario-empolese/. Il capitolato, la documentazione e ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1): Affidamento in gestione dei nidi d'infanzia "La casa dei canguri", "Melograno", "Piccolo mondo" e del servizio educativo integrato - C.I.G. n. 63336526F8 - II.1.2) Tipo di appalto: SERVIZI. Luogo principale di esecuzione: Territorio comunale di Empoli. - Codice NUTS: ITE14 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio educativo, servizio di preparazione pasti e servizio ausiliario dei nidi d'infanzia "La casa dei canguri", "Melograno", "Piccolo modo" e del servizio educativo integrativo nelle strutture a gestione diretta comunale. II.1.6) CPV Oggetto principale : 80410000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2.1) QUANTITATIVO, IVA esclusa: EURO 2.723.700,00 II.3) DURATA DELL'APPALTO: dal 01/01/2016 al 31/07/2018. SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste : Cauzione provvisoria EURO 54.474,00 ai sensi dell'art. 75 D.Lgs 163/2006. III.1.2) Il servizio e' finanziato con fondi propri di bilancio. III.2) Capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica: vedi art. 7 del bando integrale di gara. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. Termine per il ricevimento delle offerte: Data 14/10/2015 ora: 12:00:00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 IV.3.8) Apertura delle offerte: Data 15/10/2015 ora 10:00:00 Luogo: Palazzo Comunale di Empoli (FI), Via G. Del Papa n° 41. SEZIONE VI: VI. 3) Informazioni complementari: Per informazioni tecniche inerenti le modalita' di registrazione sul sistema di acquisti telematici dei Comuni e dell'Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa, e' possibile rivolgersi al Call Center del gestore del sistema telematico tramite il tel. +390286838415, o all'indirizzo di posta elettronica infopleiade@i-faber.com. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana - Via Ricasoli n° 40 Italia - 50122 Firenze - VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 27/07/2015 Il dirigente dell'ufficio contratti ad interim dott.ssa Rita Ciardelli T15BFF12678