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Bando di gara d'appalto - Determinazione a contrarre n. 148 del 19/06/2015 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune Di Milano Settore Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana, 3 20121 Milano fax 0288454748 mail app.benigare3@Comune.Milano.it Internet www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/lavoro e impresa/bandi e gare/consulta i bandi I.2) I.3) I.4) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte Come al punto I.1. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di fornitura: Acquisto II.1.6) Oggetto: Appalto 71/2015 CIG 6333600C0D Fornitura in opera di due linee di cremazione presso l'Impianto Sperimentale per lo zinco del Cimitero di Lambrate con esecuzione di lavori connessi alla fornitura II.1.7) Luogo fornitura Milano II.1.9) Divisione in lotti No II.1.10) Ammissibilita' di varianti nei limiti consentiti dagli atti. II.2.1) Importo a base d'appalto (esclusi oneri per la sicurezza): Euro 2.287.718,07 IVA esclusa di cui: Importo fornitura: Euro 1.414.871,34 IVA esclusa. Oneri sicurezza per interferenze pari a zero. Importo lavori: Euro 872.846,73 IVA esclusa Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza "interni" lavori non soggetti a ribasso: Euro 11.495,75 IVA esclusa Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza "esterni" lavori non soggetti a ribasso: Euro 7.359,76 IVA esclusa. Importo per la qualificazione lavori (importo a base d'appalto piu' oneri interni per la sicurezza): Euro 884.342,48 IVA esclusa. Categoria Prevalente OG1 con classifica III del D.P.R. 207/2010; Categoria scorporabile con qualificazione obbligatoria OS30 classifica I del D.P.R. 207/2010 e Categoria OS28 classifica I del D.P.R. 207/2010. II.3) Durata dell'appalto: come indicato all'art. 3.1 del Capitolato Speciale d'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria di Euro 45.984,28 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva mediante polizza bancaria/assicurativa oltre a polizza assicurativa RC comprensiva di RCT e polizza assicurativa post-vendita III.1.2) Finanziamento: L'appalto e' finanziato con mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti con fondi del risparmio postale III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario: Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile ex art. 37 D.Lgs. n. 163/06. III.2.1.1) Situazione giuridica Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art 38 Codice dei contratti. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Fornitura realizzazione di un volume d'affari pari almeno a Euro 1.414.871,34 IVA esclusa con riferimento al triennio 2011/2012/2013. La presente dichiarazione viene richiesta in relazione all'importo della gara e alla complessita' del servizio. III.2.1.3) Capacita' tecnica: Fornitura Esecuzione di uno o piu' contratti aventi ad oggetto la fornitura in opera di forni crematori a gas svolti nel triennio precedente alla data di pubblicazione del bando di gara (luglio 2012 - giugno 2015) per enti pubblici o soggetti privati per un valore complessivo con esclusione dell'IVA almeno pari a Euro 700.000,00. Lavori: possesso di Attestazione SOA D.P.R. 207/2010 per categorie e classifiche adeguate o documentazione equipollente per stati UE. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) IV.2) Procedura aperta, prezzo piu' basso criteri enunciati negli atti di gara IV.3.2) Documenti di gara visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/lavoro e impresa/bandi e gare/consulta i bandi IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 28/09/2015 ore 12:00 IV.3.5) Lingua Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque IV.3.7.2) Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 29/09/2015 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? No VI.4) Informazioni complementari Per tutto quanto non espressamente indicato si rinvia al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.comune.milano.it VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE 24/07/2015 RUP: Ing. Giuseppe Colli Franzone. Il direttore di settore Nunzio Dragonetti T15BFF12721