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Atti correlati
Bando di gara d'appalto SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda U.S.L. n. 1 Imperiese, via Aurelia n. 97 - (I) -18038 Bussana di Sanremo (IM), contattare: S.C. Acquisti, direttore: dott. Gian Paolo Alassio, tel. 0184/536.669-627, e-mail: telefax 0184/536.624. Indirizzo(i) internet: amministrazione aggiudicatrice: www.asll.liguria.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale - Salute. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di ritiro, trasporto e smaltimento/recupero dei rifiuti sanitari presso i Presidi dell'Azienda U.S.L. n. 1 Imperiese. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria di servizi: n. 16 - Presidi Azienda U.S.L. n. 1 Imperiese. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento triennale del Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento/recupero dei rifiuti sanitari provenienti dai Presidi dell'Azienda U.S.L. n. 1 Imperiese (C.I.G. n. 0371142410). II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 90524200-8. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore triennale globale stimato I.V.A. esclusa: € 1.650.000,00 a base d'asta (esclusi gli oneri per la sicurezza che sono quantificati separatamente ed ammontano ad € 3.000,00). II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: periodo in mesi: 36 (trentasei) dalla data indicata sul provvedimento di aggiudicazione. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedere quanto previsto dalle norme di partecipazione alla gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi ordinari di bilancio - Pagamento a 90 giorni data fattura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi dell'art. 37 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedere quanto previsto dalle norme di partecipazione e dal Capitolato speciale di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedere punto III.2.1). III.2.3) Capacita' tecnica: vedere punto III.2.1). SEZIONE IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: e' possibile l'accesso libero e diretto alla documentazione di gara sul sito www.asll.liguria.it IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 23 novembre 2009. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione dell'offerta: italiano. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 2009. Il direttore generale: dott. Antonio Rossi TC-09BFK16752