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Bando per procedura aperta - Atti n. 125889\2015\11.15\2015\87 Citta' Metropolitana di Milano - Settore Appalti - Via Vivaio 1 - 20122 Milano. Fax 02 7740.2792. Indirizzo internet www.cittametropolitana.mi.it Cod. Fisc. 08911820960. Punti di contatto: www.arca.regione.lombardia.it (piattaforma Sintel). All'attenzione di: Responsabile del Procedimento. Oggetto dell'appalto: Lavori di manutenzione straordinaria, riqualificazione e sistemazione delle strade provinciali (Anno 2013) (4 Lotti). Importo complessivo dell'appalto, ai sensi dell'art. 29 del D.lgs. 163/06, Euro 3.402.000,00 (Iva esclusa) cosi' suddiviso: Lotto 1: Ufficio Est 1 del Servizio Est CUP J57H13001960005 C.I.G. 6048881E7F. Validazione del Progetto Esecutivo: 13/06/2014. Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza) Euro 850.500,00 (IVA esclusa) di cui: Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 40.500,00; Importo dell'appalto, soggetto a ribasso: Euro 810.000,00. Categoria prevalente: OG3, classifica III, importo Euro 827.629,00; Categoria Scorporabile OS10, Classifica I, Importo Euro 22.871,00; Lotto 2: Ufficio Est 2 del Servizio Est CUP J57H13001950005 C.I.G. 6048995C93. Validazione del Progetto Esecutivo: 13/06/2014. Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza) Euro 850.500,00 (IVA esclusa) di cui: Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 40.500,00; Importo dell'appalto, soggetto a ribasso: Euro 810.000,00. Categoria prevalente: OG3, classifica III, importo Euro 832.593,55; Categoria Scorporabile OS10, Classifica I Importo Euro 17.906,45. Lotto 3: Ufficio Ovest 1 del Servizio Ovest - CUP J57H13001970003 C.I.G. 6048997E39 Validazione del Progetto Esecutivo: 18/06/2014. Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza) Euro 850.500,00 (IVA esclusa) di cui: Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 40.500,00; Importo dell'appalto, soggetto a ribasso: Euro 810.000,00. Categoria prevalente: OG3, classifica III, importo Euro 716.124,15; Categorie Scorporabili: OS12-A, Classifica I, Importo Euro 102.451,65; OS10, Classifica I, Importo Euro 31.924,20. Lotto 4: Ufficio Ovest 2 del Servizio Ovest - CUP J57H13001980003 C.I.G. 6049094E45 Validazione del Progetto Esecutivo: 18/06/2014. Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza) Euro 850.500,00 (IVA esclusa) di cui: Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 40.500,00; Importo dell'appalto, soggetto a ribasso: Euro 810.000,00. Categoria prevalente: OG3, classifica III, importo Euro 716.124,15; Categorie Scorporabili: OS12-A, Classifica I, Importo Euro 102.451,65; OS10, Classifica I, Importo Euro 31.924,20. Determinazione a contrarre: Racc. Gen. n. 12495/2014. Luogo di esecuzione: Strade Provinciali del Servizio Est e strade provinciali del Servizio Ovest. I quattro lotti non sono cumulabili fra loro e pertanto i soggetti concorrenti, singoli o associati, potranno partecipare a tutti i lotti ma non potranno aggiudicarsene piu' di uno. Termine di esecuzione dei lavori per tutti i lotti: 365 giorni naturali consecutivi dalla data di consegna dei lavori.. Criterio di aggiudicazione per tutti i lotti: Prezzo piu' basso determinato ai sensi dell' art.82, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n.163/2006, con l'esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell'art. 122, comma 9, del citato Decreto. Modalita' di finanziamento e di pagamento: spesa finanziata parte con mutuo, parte con finanziamento regionale e parte con mezzi ordinari di bilancio. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dai Capitolati Speciali d'Appalto. Cauzioni e garanzie richieste per tutti i lotti: cauzione provvisoria 2% importo complessivo del singolo lotto, da prestare al momento della partecipazione alla gara con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Ulteriori garanzie e coperture assicurative indicate nel disciplinare di gara. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 16/06/2015 ore 16.00 termine perentorio. Indirizzo al quale inviare le offerte: www.arca.regione.lombardia.it (Piattaforma Sintel), con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). Data, ora e luogo prima seduta pubblica: 18/06/2015 dalle ore 10, presso la sede di Corso di Porta Vittoria, 27 - Milano. La presente procedura viene condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici e l'utilizzazione di modalita' di comunicazione in forma elettronica, ai sensi dell'art. 55 e dell'art. 77 del D. Lgs. 163/2006. La stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL" al quale e' possibile accedere dal sito www.arca.regione.lombardia.it. Ulteriori informazioni e condizioni necessarie per la partecipazione e requisiti di partecipazione sono contenuti nel disciplinare di gara qui richiamato, quale parte integrante del presente atto, e nelle "Modalita' tecniche per l'utilizzo della piattaforma "Sintel", disponibili sul sito sopracitato e sul sito internet dell'Ente all'indirizzo www.cittametropolitana.mi.ti (Appalti, bandi di gara e avvisi - bandi di gara). Responsabile del procedimento: Ing. Carlo Ballabio. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al Tar Lombardia, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.lgs. 104/2010, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando. Milano, 15/05/2015 Il direttore del settore appalti dott. Paolo Bianco T15BFF8022