Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara STAZIONE APPALTANTE: Comune di Palombara Sabina, Via Piave, 35 - Palombara Sabina (Roma) Tel. 0774.636423 Fax 0774.636428 Email amministrativo@comune.palombarasabina.rm.it; PEC: comune.palombarasabina.rm@halleycert.it; AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Centrale Unica Di Committenza CUC "Consorzio I castelli della Sapienza" Vicolo dei Fiori n. 3 00038 Valmontone (RM) Telefono 06/88659932 E-mail cuc@castellidellasapienza.it PEC cuc@pec.castellidellasapienza.it. OGGETTO: Servizio di portierato controllo accessi presso le sedi comunali di via Piave 35 e piazza Vittorio Veneto 12 - periodo 01.07.2016 al 30.06.201- CIG: 64902904BD. Importo complessivo per dodici mesi: € 57.249,50, in caso di rinnovo per massimo altri dodici mesi pari ad € 114.499,00. DURATA: un anno con facolta' di rinnovo per altri dodici mesi. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 08.09.16 ore 12.00; Apertura offerte: 09.09.16 ore 09.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.palombarasabina.rm.it; www.castellidellasapienza.it. Il responsabile della C.U.C. arch. Enrico Bonuccelli TX16BFF10572