Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Grado (codice fiscale/partita I.V.A. n. 00064240310), piazza B. Marin n. 4 - 34073 Grado (GO); posta elettronica certificata (pec): comune.grado@certgov.fvg.it; tel. 0431/898111; fax 0431/85212 - Profilo del committente: www.comunegrado.it. Punti di contatto: arch. Andrea de Walderstein - Area Tecnica, Servizio Ambiente (tel. 0431/898159/47; fax 0431/878925; e-mail: ambiente@comunegrado.it). Tutta la documentazione di gara puo' essere scaricata dal profilo del committente (www.comunegrado.it) - Sezione «Bandi di gara». Le domande di partecipazione vanno inviate entro le ore 12 del giorno 10 marzo 2014 all'Ufficio Protocollo - Comune di Grado, piazza Biagio Marin n. 4 - 34073 Grado (GO). I.2) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. II.1.1) Affidamento del servizio di caricamento, trasporto e recupero/smaltimento finale di rifiuti da selezione meccanica (cer 19.12.12) dei residui della pulizia degli arenili di Grado e prestazioni accessorie. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi (cat. 16) - Luogo di prestazione dei servizi: Comune di Grado - localita' "Laguna-Isola Le Cove" - Cod. NUTS: ITD43. II.1.5) Breve descrizione: costituisce oggetto principale il servizio di caricamento, trasporto e recupero/smaltimento di 2.400 tonnellate di rifiuti identificati dal CER (19.12.12), da selezione meccanica (vagliatura) dei residui della pulizia degli arenili del territorio comunale. Durata massima del servizio 5 mesi. L'appalto ricomprende i servizi complementari: Adempimenti amministrativi derivanti dall'espletamento del servizio, quali l'emissione dei documenti di trasporto ai sensi dell'art. 193, del decreto legislativo n. 152/2006 e l'espletamento delle procedure amministrative per l'eventuale conferimento dei rifiuti al di fuori del territorio nazionale nel rispetto delle disposizioni del Regolamento (CE) n. 1013/2006; Caratterizzazione e classificazione dei rifiuti oggetto dell'appalto e qualsiasi ulteriore verifica dovesse rendersi necessaria ai fini dell'accettazione dei rifiuti all'impianto di destino. II.1.6) CPV: 90510000-5; 90512000-9. II.2.1) Quantitativo/entita' dell'appalto: € 242.400,00 I.V.A. esclusa, di cui € 2.400 per oneri sicurezza. Ci si riserva, ai sensi dell'art. 57, comma 5, lett. b), del decreto legislativo n. 163/2006, di rinnovare l'affidamento fino all'importo massimo di avvenuta aggiudicazione. III.2) Condizioni di partecipazione: sono contenute all'art. 8 del disciplinare di gara. IV.1) Criteri di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art. 55, del decreto legislativo n. 163/2006 con il criterio del prezzo piu' basso ai sensi art. 82, decreto legislativo n. 163/2006. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: C.I.G.: 5523755AD1. IV.3.4) Termine ultimo per la presentazione delle domande: 10 marzo 2014, ore 12. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande: Italiano. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del Friuli Venezia Giulia con sede a Trieste - c.a.p. 34121 (www.giustizia-amministrativa.it). VI.4.2) Presentazione di ricorsi: ai sensi dell'art. 245, del decreto legislativo n. 163/2006. VI.4) Data di spedizione bando di gara alla GUUE: 7 gennaio 2014 - rif. 2014-001407, pubblicato l'8 gennaio 2014 e successiva rettifica trasmessa il 16 gennaio 2014 - rif. 2014-006715. Il dirigente area tecnica arch. Andrea de Walderstein TC14BFF778