COMUNE DI ZIBIDO SAN GIACOMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 4-2-2015)

 
Bando di gara progettazione definitiva ed esecutiva, realizzazione  e
gestione  dell'ampliamento  del  cimitero  comunale  di  San  Giacomo
mediante project financing C.U.P. E61B14000360005 - C.I.G. 6065997B12 
 

  Stazione Appaltante: Comune di Zibido San Giacomo - Piazza Roma,  1
- Zibido San Giacomo (MI) C.F. 80102330158 - P.IVA 05067450154 - tel.
02-900.201 PEC protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it Indirizzo
Internet: http://www.comune.zibidosangiacomo.mi.it 
  Procedura di gara e Oggetto Offerta: 
  procedura aperta ex art. 153 c.  19  D.leg.Vo  n.  163/06  criterio
offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 del  Codice  sulla
base degli elementi indicati  nel  Disciplinare  con  prelazione  del
promotore. 
  Luogo Esecuzione: Cimitero S. Giacomo 
  Importo complessivo appalto:  Euro  1.073.470,15,  Euro  911.783,93
lavori, Euro 27.356,61 Oneri per attuazione piani di  sicurezza  cat.
Prevalente OG1 Cl. III. 
  Termine esecuzione lavori: massimo 15 anni salvo diversa offerta; 
  Durata concessione: max anni 15 (quindici); 
  Documentazione gara:  disponibile  sul  sito  internet  del  Comune
all'indirizzo    http://www.comune.zibidosangiacomo.mi.it     obbligo
sopralluoghi e presa  visione  elaborati  secondo  le  modalita'  del
disciplinare di gara. 
  Termine ricezione: entro le ore  12.00  del  04.03.2015  indirizzo:
vedi Disciplinare: 
  Apertura plichi: 10.03.2015 ore 10.00 presso  Settore  Tecnico;  la
data potra' essere anticipata  o  posticipata  con  pubblicazione  di
avviso nel sito internet. 
  GARANZIE RICHIESTE: 
  a. Cauzione provvisoria ex art. 75 del D.Leg.vo n.  163/2006,  pari
al  2%  del  valore   dell'investimento   desumibile   dal   progetto
preliminare a base di gara ridotta  del  50%  per  i  concorrenti  in
possesso di certificazione di qualita'; 
  b. Cauzione ex art. 153, comma 13 D.Leg.vo n. 163/2006 pari al 2,5%
del valore dell'investimento desumibile dal progetto preliminare. 
  Soggetti Ammessi: i soggetti ex art. 34 del  D.Leg.vo  163/2006  in
possesso dei requisiti ex art. 95 D.P.R. n. 207/10  con  attestazione
SOA in categorie e classifiche adeguate ai  lavori  da  assumere.  Se
l'impresa  non  possiede  la  qualificazione  per   progettazione   e
costruzione potra' partecipare solo individuando o associando uno dei
soggetti ex art.  90,  comma  1,  del  D.Legs.  n.  163/2006.  Vedasi
disciplinare. 
  Altre informazioni: 
  Si procedera' all'aggiudicazione anche  in  presenza  di  una  sola
offerta valida. E' prevista la prelazione  da  parte  del  promotore.
L'intervento sara' progettato, realizzato e  gestito  con  risorse  a
totale carico del Concessionario.  L'amministrazione  si  riserva  la
facolta'  insindacabile  di  non  aggiudicare  l'appalto  se  nessuna
offerta sia ritenuta idonea;  Responsabile  del  procedimento:  arch.
Massimo Panara. La sanzione ex art. 38, comma  2-bis  del  Codice  e'
pari all'uno per mille dell'importo complessivo dell'appalto  il  cui
versamento dovra' essere garantito dalla  cauzione  ex  art.  75  del
Codice mediante apposita appendice. L'aggiudicatario ha  facolta'  di
costituire una societa' di  progetto  ex  art.  156  del  Codice  con
capitale  sociale  minimo  non  inferiore  a  1/5   dell'importo   di
investimento. Le spese di pubblicazione del  presente  Bando  sono  a
carico dell'aggiudicatario ex art. 34, comma 35 del D.L. n. 179/2012.
Per ulteriori informazioni si rimanda al Disciplinare di gara. 
  Zibido San Giacomo, li' 30 gennaio 2015 

                 Il responsabile del settore tecnico 
                        arch. Massimo Panara 

 
T15BFF1630
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.