Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di differimento termini - Bando di gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di set procedurali costituiti da materiale in TNT, camici e teleria sterili e da materiali non sterili, occorrenti alle esigenze dei presidi ospedalieri della ASL di Teramo - CIG 6535907115 Si rende noto che con deliberazione n. 583 del 12.5.2016 e' stato differito il termine di ricevimento delle offerte previsto dal bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 43 del 15.4.2016, per le motivazioni espresse nella richiamata deliberazione. Pertanto, a modifica della data ivi indicata, si riporta la nuova data: - IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 8.8.2016 ore 13:00 anziche' 7.6.2016 h. 13:00; La data di "verifica ed apertura dei plichi principali, apertura buste contenenti la documentazione amministrativa e verifica documentazione" sara' comunicata agli operatori economici partecipanti a mezzo PEC. Per effetto di quanto sopra, i termini previsti all'art. 28, comma 3 e 5, del disciplinare di gara - termine ultimo entro cui poter inoltrare richieste di chiarimento e termine entro cui l'Amministrazione procedera' a pubblicare i relativi chiarimenti - sono posticipati rispettivamente all'8.7.2016 ore 18:00 e al 20.7.2016, anziche' al 16.5.2016 ore 18:00 e al 26.5.2016. Il presente Avviso e' stato trasmesso alla GUUE in data 16.5.2016. Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX16BHA5831