Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L'ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO INERENTE IL CONTROLLO, LA NORMALIZZAZIONE E LA REGISTRAZIONE DEI DATI RELATIVI AI TESSERINI DI CACCIA. Sez. I Amministrazione aggiudicatrice I.1Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Emilia Romagna - Agenzia INTERCENT-ER - Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna - Tel.051/28.3082 - Fax 051/28.3084 - E-mail intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito www.intercent.it Il capitolato tecnico e la documentazione di gara sono reperibili sul sito di cui al punto I.1 (sezione 'Bandi e avvisi'). I.1.1.Indirizzo a cui inviare le offerte: punto I.1 I.2 Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale II.1.1 Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'acquisizione del servizio inerente il controllo, la normalizzazione e la registrazione dei dati relativi ai tesserini di caccia. II.1.2 Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi - Bologna e territorio della Regione Emilia Romagna II.1.3 L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.6 CPV: 72317000-0 II.2.1 Quantitativo totale: Euro 50.881,00 IVA esclusa II.3 Durata dell'appalto: come da Capitolato tecnico III.1.1 Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva III.1.2 Modalita' di pagamento: entro 90 giorni dal ricevimento delle relative fatture o note III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:la forma giuridica di cui all'art. 34, comma 1, lettere b)-f), del D. Lgs. n. 163/2006. III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Le domande di ammissione, sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente, riportanti la denominazione o ragione sociale, l'indirizzo, il numero di telefono, il codice fiscale e la partita IVA, con allegata copia fotostatica leggibile di un documento di identita' del soggetto dichiarante, dovranno essere inserite in apposito plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante sul frontespizio la dicitura "PROCEDURA APERTA PER L'ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO INERENTE IL CONTROLLO, LA NORMALIZZAZIONE E LA REGISTRAZIONE DEI DATI RELATIVI AI TESSERINI DI CACCIA" e corredate, a pena di esclusione, della documentazione di seguito indicata, che potra' prodursi nella forma della "dichiarazione sostitutiva di certificazioni" prevista dagli artt. 46 e 47 del D.P.R.445/2000: a) dichiarazione di non trovarsi nelle cause di esclusione previste dall'art. 38, lettere a)-m), del D.Lgs. n. 163/2006; b)indicazione del nominativo del legale rappresentante e dei relativi poteri; c)iscrizione alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, con attestazione che la ditta non si trova in stato di fallimento, di concordato preventivo, di liquidazione coatta amministrativa o comunque di liquidazione, e che tali circostanze non si sono verificate nel quinquennio precedente la data di attestazione, nonche' con la dicitura antimafia; d)per i consorzi di cui all'art. 34 del D. Lgsl. n. 163/2006, l'indicazione, del/i consorziato/i per i quali il consorzio concorre: a tali consorziati e' preclusa la partecipazione, in qualsiasi altra forma, alla gara; e) per i raggruppamenti temporanei, o consorzi, o GEIE, non ancora costituiti: l'impegno che, in caso di aggiudicazione, sara' conferito mandato speciale con rappresentanza, con funzioni di capogruppo mandataria, ad una delle imprese, specificamente individuata, facente parte del costituendo raggruppamento, consorzio o GEIE, con l'impegno di uniformarsi, in caso di aggiudicazione, alla normativa vigente in materia, nonche' con l'indicazione delle parti del servizio che saranno eseguite dalla capogruppo e dalle singole imprese; f)per i raggruppamenti gia' costituiti: mandato collettivo speciale con rappresentanza alla mandataria, in originale o in copia autentica, con l'indicazione delle parti del servizio che saranno eseguite dalla capogruppo e dalle singole imprese; g) per cooperative e consorzi di cooperative: l'iscrizione nell'apposito albo delle cooperative; h) aver realizzato nell'ultimo triennio (2004, 2005 e 2006) un fatturato globale di impresa non inferiore a Euro 300.000,00, al netto dell'I.V.A. Nel caso di raggruppamenti temporanei di imprese, la documentazione di cui alle lettere a), b) e c) deve essere presentata da ciascuno dei soggetti facenti parte del raggruppamento. La documentazione di cui alla lettera e) potra' essere presentata dal raggruppamento nel suo complesso. Il requisito di cui alla lettera h) potra' essere soddisfatto dal raggruppamento nel suo complesso, o, in alternativa, dalla sola ditta capogruppo. IV.1.1 Tipo di procedura: procedura aperta IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.4 Termine ricezione delle offerte: ore 12.00 del 07/11/2207 IV.3.7 Validita' dell'offerta: 180 giorni dal termine fissato per la presentazione dell'offerta VI.3 Informazioni complementari: e' consentito l'avvalimento, secondo le modalita' previste dall'art. 49 del D. Lgs. N. 163/2006. Gli offerenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e successive modificazioni ed integrazioni, per le esigenze concorsuali e per gli adempimenti successivi all'aggiudicazione. E' consentita l'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche' ritenuta congrua e vantaggiosa. VI.3.1 Chiarimenti: via fax al numero specificato al punto I.1) entro e non oltre le 12,00 del 31/10/2007 IV.3.2 Referenti: aspetti giuridico-amministrativi: Dott. Antonio Dirani - tel. 051.28.3440 - fax 051.283084 - e-mail: adirani@regione.emilia-romagna.it; aspetti tecnici: Dott.ssa M. Cristina Benassi- Servizio Territorio Rurale - tel. n. 051/284849 - fax 051.284423 - e-mail: mbenassi@regione.emilia-romagna.it Il Direttore (Dott.ssa Anna Fiorenza) T-07BFD3697 (A pagamento).