Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE APPARECCHIATURE HARDWARE DEL SISTEMA INFORMATIVO COMUNALE E SOSTITUZIONE ANNUALE PROGRAMMATA DI PC E STAMPANTI - PERIODO 1.1.2008/31.12.2010. CIG 0079970952. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Bresso Procedura di gara: Procedura aperta Tipo di servizi Categoria 07. CPV oggetto principale 72000000-5. CPC 84 Durata dall'appalto: Inizio: 01/01/2008 fine 31/12/2010 Importo a base di gara: Euro 180.000,00 oltre IVA 20% Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri enunciati nel Bando integrale di Gara. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari a Euro 1.800,00. Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 13/11/2007 ore 12.00 Lingua utilizzabile nelle offerte: ITALIANO Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura delle domande di partecipazione alla gara si svolgera' in seduta pubblica il 19/11/2007 presso la sede comunale di via Roma 25 Bresso. L'apertura e la valutazione delle offerte si svolgera' in successiva seduta privata. Trattasi di appalto periodico: prima della scadenza del 31/12/2010 sara' avviata la procedura per affidare in appalto il servizio. Informazioni complementari: il Bando integrale, il Capitolato d'Appalto e allegati sono disponibili sul sito del Comune di Bresso www.bresso.net e possono essere richiesti all'indirizzo sic@bresso.net. Responsabile del procedimento: Giorgio Martellosio, Responsabile del Sistema Informativo Comunale Via Roma 25 20091 Bresso (MI) Telefono: 02 61455231 Telefax: 02 61455296 e-mail: sic@bresso.net url: www.bresso.net Il Responsabile Del Sistema Informativo Comunale: Giorgio Martellosio T-07BFF3716 (A pagamento).