Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) ASL RM/B, VIA FILIPPO MEDA 35, ROMA 00157, Tel. 06.41433225, giovanna.agostinelli@aslromab.it Fax 06.41433645, www.aslromab.it. Informazioni, documentazioni: punti sopra indicati. Offerte: All. A.III. II.1.1) PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI NECESSARI ALLE ATTIVITA' DI UROLOGIA, ED URODINAMICA DELL'AZIENDA U.S.L. ROMA B PER TRE ANNI DALLA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. CODICE CIG 01017449CB. II.1.2) Forniture. Luogo: Magazzino Farmacia ospedale. II.1.5) FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI NECESSARI ALL'AZIENDA U.S.L. ROMA B SUDDIVISA IN N. 43 LOTTI, AGGIUDICABILI ANCHE SINGOLARMENTE. II.1.8) lotti: Si, offerte per uno o piu lotti. II.1.9) Varianti: No. II.2.1) n. 43 Lotti. IMPORTO COMPLESSIVO ANNUALE PRESUNTO E 143.800,00 IVA ESCLUSA. IMPORTO COMPLESSIVO TRIENNALE PRESUNTO E 431.400,00 IVA ESCLUSA. II.2.2) Opzioni: NO. Appalti rinnovabili mesi 36. II.3) Durata: mesi 36. III.1.1) CAUZIONE PROVVISORIA PARI AL 2% DELL'IMPORTO NETTO (I.V.A. ESCLUSA) DEL LOTTO O DEI LOTTI PER CUI SI INTENDE PRESENTARE OFFERTA COME DA ALL. D. III.1.2) Fondi propri di bilancio. III.1.3) E' AMMESSA LA PARTECIPAZIONE AI SENSI DEGLI ARTT. 34 E 37 DEL D.LGS. N. 163/06 E S.I.M. III.2) Condizione di partecipazione: Come indicato nel Cap. Speciale d'oneri. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, Criteri indicati nel Cap. d'oneri qualita' 50/100; prezzo 50/100. IV.3.1) Appalto n. 16/07. IV.3.3) BANDO INTEGRALE DI GARA E CAPITOLATO SPECIALE D'ONERI SONO DISPONIBILI SUL SITO AZIENDALE www.aslromab.it. Termine ricevimento richieste di documenti: 25.01.08 ore 12. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 05.02.08 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerte: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: DATA, ORA E LUOGO DELLA SEDUTA PUBBLICA SARANNO TEMPESTIVAMENTE COMUNICATI ALLE DITTE OFFERENTI TRAMITE SITO AZIENDALE E COMUNICAZIONE VIA FAX. POSSONO PARTECIPARE CON DIRITTO DI INTERVENTO SOLTANTO I LEGALI RAPPRESENTANTI DELLE DITTE CONCORRENTI O DELEGATI CON SPECIFICA PROCURA. VI.1) Appalto periodico: Si, 36 mesi. VI.3) AI SENSI DELL'ART.71 DEL D.LGS. N.163/06 E S.I.M. LE RICHIESTE DI CHIARIMENTI E INFORMAZIONI COMPLEMENTARI POTRANNO ESSERE INOLTRATE ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE DI CUI AL PUNTO IV.3.3) OGNI INTEGRAZIONE O CHIARIMENTO SULLA GARA VERRANNO PUBBLICATI SUL SITO AZIENDALE. TUTTE LE COMUNICAZIONI SUL SITO AVRANNO VALORE DI NOTIFICA. E'ONERE DELLA DITTA VERIFICARE IL SITO FINO AL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E DURANTE L'ESPLETAMENTO DELLA GARA. E' FATTO OBBLIGO ALLE DITTE CHE SCARICHERANNO DAL SITO I DOCUMENTI DI GARA DARNE IMMEDIATA COMUNICAZIONE ALL'U.O.S. ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI TRAMITE FAX AL N. 06 41433645 O E-MAIL giovanna.agostinelli@aslromab.it. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: A. CARLI. VI.5) 13.12.07. All. A.III) ASL RM/B, Via Filippo Meda 35, Ufficio protocollo, 00157 Roma Tel. 06.41431, fax 06.41433220. Il Direttore Generale: Dr.ssa Flori Degrassi T-07BFK5071 (A pagamento).