Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Iglesias - Cen-tro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 Iglesias (CI) Italia; Ufficio Tec-nico all'attenzione del geom. Antonio Saba Tel.0781.274293 Fax 274201 Posta elettro-nica certificata: protocollo.comune.iglesias@pec.it - Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; I.2) Autorita' locale. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione dell'appalto: "servizio per la telegestione e telesorveglianza computerizzata, pronto intervento e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di sicurezza negli stabili del Comune di Iglesias - annualita' 2016/2017"; II.1.2) Appalto di servizi Categoria N. 23/IIB- Luogo di esecuzione: Il servizio dovra' essere espletato nel territorio del Comune di Iglesias, presso le strutture individuate nel Capitolato speciale. II.1.5) Descrizione dell'appalto: Il servizio consiste telegestione e telesorveglianza computerizzata e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di sicurezza installati presso gli stabili del Comune di Iglesias, mediante Centrale Operativa collegata a mezzo di linee telefoniche e/o apparato radio bidirezionale e satellitare con tutte le strutture munite di impianti di sicurezza; CPV 79710000-4. Importo appalto annuo: Euro 35.446,94 di cui: Importo a base di gara e soggetto a ribasso: Euro 35.321,53 cosi' suddiviso: Euro 26.257,20 IVA esclusa per la quota annua relativa al canone; Euro 4.884,00 IVA esclusa per la quota annua relativa agli interventi con radiomobile con G.P.G. ed eventuali piantonamenti non prevedibili; Euro 4.180,33 IVA esclusa per la quota annua relativa alle Manutenzioni ordinarie e straordinarie non prevedibili durante il servizio; Oneri di sicurezza annui, non soggetti a ribasso d'asta: Euro 125,41 IVA esclusa; II.3 Durata del servizio: anni 2 (due) a decorrere dalla data di effettivo inizio del servizio. Alla scadenza, il contratto potra' essere rinnovato, per un ulteriore biennio, a insindacabile giudizio della stazione appaltante. Importo dell'appalto comprensivo dell'eventuale rinnovo: Euro 141.787,76. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% sull'importo complessivo dell'appalto. III.1.3) Associazione Temporanea d'Impresa. III.2) condizioni dl partecipazione - Requisit come da articolo 4 del Capito-lato speciale d'appalto. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta ai sensi de-gli articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006, con i criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto; IV.3.3) Il Capitolato d'oneri e la Documentazione utile per la formulazione dell'offerta sono pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Bandi e Concorsi. IV.3.4) Termine presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno 21.12.2015 - Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 Iglesias (CI).; IV.3.6) Lingua Italiana; IV.3.7) Termine validita' dell'offerta: 180 giorni dalla data di scadenza delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Ammissione delle imprese: 22.12.2015 ore 16,00 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias. Sono ammessi i rappresentanti legali delle imprese o loro delegati. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) informazioni complementari C.I.G: 647179020F. VI.4.1) Organo competente per le procedure di ricorso: come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06. Il dirigente dott. ing. Pierluigi Castiglione T15BFF20398