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Bando di gara - CIG 6458502C71 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: INMI "L. Spallanzani" IRCCS - Via Portuense, 292 - 00149 Roma. R.U.P.: Direttore UOC Provveditorato e Economato - Dott.ssa Simona Di Giovanni. SEZIONE II. OGGETTO: servizio di gestione centralino telefonico occorrente all'INMI "L. Spallanzani" per il periodo di due anni con facolta' di rinnovo fino ad ulteriori dodici mesi, ad insindacabile giudizio della Stazione Appaltante, ai sensi dell'art. 57 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. Importo: euro 220.000,00, oltre Euro 110.000,00 per eventuale rinnovo, IVA esclusa. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: le offerte dovranno essere inviate per via telematica secondo le modalita' descritte nel capitolato di gara: entro le ore 12.00 del giorno 18.01.2016. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info e documenti su: www.albofornitori.it - www.inmi.it. Il presente bando e' stato trasmesso alla G.U.U.E. in data 25.11.2015. Il legale rappresentante dott.ssa Marta Branca T15BFK20397