AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DEL COMUNE
DI ROMA

Sede legale: L.Tevere Tor di Nona, 1 - 00186 Roma
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00410700587 - 00885561001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 30-11-2015)

 
                 Avviso di esito di procedura aperta 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione ufficiale: Azienda  Territoriale  per
l'Edilizia  Residenziale  Pubblica  del  Comune  di  Roma.  Indirizzo
postale: Lungotevere Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma Punti di contatto:
Servizio    Impianti    e    Ambiente    Ufficio    Ascensori    tel.
066884/2620/2637/2560  fax  0668842650,  mail:   r.zampa@aterroma.it.
Ufficio  Appalti:   06.68842216/2293   Fax:   06/68842386   Internet:
www.aterroma.it. Indirizzo pec: ufficioappalti@pec.aterroma.it. 
  SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  Servizio
di verifiche periodiche  e  verifiche  straordinarie  degli  impianti
elevatori e montacarichi installati nei fabbricati e negli Uffici  di
proprieta' o in gestione dell'ATER del Comune di Roma,  ripartito  in
tre lotti di appalto, per il periodo di 3 anni (2015-2018) - Cod. CUP
G86G15000130005    -    Cod.    aziendale    -    Cod.    Az.    gara
GS201511STI1/STI2/STI3 - Codici  CIG  ANAC  6268281D1B  6268301D9C  -
6268314858. II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:  Servizi;
Roma.  II.1.6)  CPV  (Oggetto  principale)  CPV  71334000-8;  II.1.8)
Divisione in lotti:  si;  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  non
ammesse II.2) II.2.1) Quantitativo o entita' totale appalto: Lotto di
appalto 1 importo a base di  appalto  Euro  172.593,39  di  cui  Euro
489,29 non soggetti a ribasso per DUVRI; Lotto di appalto 2 importo a
base di appalto Euro 168.987,54; Lotto di appalto 3 importo a base di
appalto Euro 150.731,52 oltre I.V.A.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  3
anni (tre) pari a giorni 1095 dalla data  di  consegna  dei  servizi.
Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione  aggiudicataria
Cod.   Azienda   6268281D1B   6268301D9C   -   6268314858.    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si', bando  di
gara 2015/S 103-187585 del 26/05/2015. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione:
Determinazione Direttoriale n. 302 del 03/11/2015. 
  V.2) Numero offerte ricevute: 4 (quattro). 
  V.3  e  V.4)  Nome   ed   indirizzo   degli   operatori   economici
aggiudicatari: 
  Lotto n. 1: Cod. aziendale gara GS 2015 11 STI1  -  Cod.  CIG  ANAC
6268281D1B all'impresa: CERT.IM. SRL con sede in via S.  Domenico  al
C.so Europa n. 38, 80127 Napoli, C.F. 04605391210, che ha offerto  il
ribasso del 62,21%; 
  Lotto n. 2: Cod. aziendale gara GS 2015 11 STI2  -  Cod.  CIG  ANAC
6268301D9C all'impresa: BUREAU  VERITAS  ITALIA  SPA  con  ausiliaria
BUREAU VERITAS S.A. con  sede  in  via  Miramare  15,  20126  Milano,
C.F./P.IVA 11498640157, che ha offerto il ribasso del 58,100%; 
  Lotto n. 3: Cod. aziendale gara GS 2015 11 STI3  -  Cod.  CIG  ANAC
6268314858 all'impresa: SCECES SRL con sede in P.zza U. da  Como  10,
00139 Roma, C.F. 05572301009, che ha offerto il ribasso del 48,520%. 
  V.5) E' possibile che i contratti vengano subappaltati: No. 
  VI.4)  Data  spedizione  del   presente   avviso   alla   G.U.C.E.:
19/11/2015. Responsabile del procedimento: Arch. Carlo Beciani. 

                        Il direttore generale 
                         arch. Claudio Rosi 

 
T15BGA20405
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.