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Bando di gara 2015/S 221-403024 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA E Borgo Santo Spirito, 3 - 00193 Roma ITALIA All'attenzione di Maria Pia Farallo Telefono 0633062705 Fax: 0633062780 - Posta elettronica: mariapia.farallo1@asl-rme.it Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice: www.asl-rme.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA E Ufficio Protocollo Borgo Santo Spirito, 3 - 00193 Roma - ITALIA I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1): DESCRIZIONE. "Procedura di gara aperta, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/06, per l'affidamento del servizio integrato di gestione e manutenzione delle apparecchiature biomediche in dotazione ai presidi ospedalieri e territoriali della ASL RME e della ASL RM A per la durata di anni due (con possibilita' di un ulteriore anno). Importo complessivo presunto € 11.940.000,00 IVA esclusa. CIG: 6422534AB6 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture Acquisto Codice NUTS ITE43 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio integrato di gestione e manutenzione delle apparecchiature biomediche in dotazione ai presidi ospedalieri e territoriali della ASL RM-E e della ASL RM-A. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33100000 II.1.8) Divisione in lotti NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 11.940.000,00 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIUDIRIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Come da capitolato. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Come da capitolato. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto Come da capitolato. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da capitolato. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da capitolato. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Come da capitolato. III.2.4) Appalti riservati No SEZIONE IV PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di Partecipazione: Data 04/01/2016 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si' SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico: SI VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No VI.3) Il Responsabile del procedimento: Dr.ssa Maddalena Quintili VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio via Flaminia Roma ITALIA VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 60 giorni. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: / / Il direttore generale ASL RM-E dott. Angelo Tanese TC15BFK20214