Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 580784407D Stazione appaltante: Comune di Sutrio, Via Roma n. 35, 33020 Sutrio (UD); tel. 0433-778032; fax 0433-778321; e-mail: gianluca.tramontini@com-sutrio.regione.fvg.it sito internet: www.comune.sutrio.ud.it . Disponibilita' degli atti: sono in visione sul sito internet del Comune di Sutrio. Estrazione copia documentazione: su supporto cartaceo presso la Stazione appaltante. Tipo di appalto: servizio. Oggetto dell'appalto: servizio di mensa scolastica per le scuole dell'Infanzia e Primaria di Sutrio per gli anni scolastici 2014/2015-2015/2016-2016/2017. Luogo di esecuzione del servizio: Comune di Sutrio - Scuola dell'Infanzia in via Liberazione e Scuola Primaria in via Europa Unita. Importo dell'appalto: 135.000,00 (IVA esclusa) oltre ad euro 600,00 per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Requisiti minimi di partecipazione alla gara: iscrizione alla Camera di Commercio Industria e Artigianato. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 29/08/2014. Apertura offerte - data, ora e luogo: 02/09/2014, ore 09.00, Sede Municipale - Sala giunta. Il R.U.P. dott.ssa Maria Pia Zamparo T14BFF14095