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BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1)DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: PROMOTUR SPA VIA PALLADIO N.90 - 33010 - TAVAGNACCO (UDINE) Italia Telefono: 0432-573957 Posta elettronica: promotur@promotur.org Fax: 0432-574010.Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Altro: completare l'allegato A.I.Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati.Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:I punti di contatto sopra indicati I.2)PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE: Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore Affidamento incarichi professionali per le funzioni di Direttore di Esercizio per impianti funiviari. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi:Servizi - Categoria di servizi:N.12.Luogo principale di esecuzione: Comprensori turistici invernali della Regione Friuli Venezia Giulia - Italia.Codice NUTS ITD4. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:Incarichi professionali per le funzioni di Direttore di Esercizio per impianti funiviari nella Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, periodo 2010/2014, indetto secondo le procedure del DLgs 163/06 art. 220. II.1.6)CPV (vocabolario comune per gli appalti) - Oggetto principale - Vocabolario principale 60000000 II.1.8)Divisione in lotti:si' - le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1)Quantitativo o entita' totale:Servizi per il quadriennio 2010 -2014 per la funzione di Direttore di Esercizio nei Poli della Regione Friuli Venezia Giulia (Italia).Importo totale presunto ed indicativo del totale servizi nel quadriennio Euro 820.000,00. II.2.2)Opzioni:si' - descrizione delle opzioni:I servizi potranno essere estesi al biennio 2014 - 2016 con opzione esercitabile dalla Committente entro il 30.06.2014. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:dal 01/10/2010 al 30/09/2014 . SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste:Cauzione definitiva di importo pari al 10% dell'importo netto di contratto, costituita mediante fidejussione bancaria, a prima richiesta. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario:Associazione Temporanea di Impresa o di Professionisti. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:I partecipanti alla gara non devono trovarsi nelle condizioni di esclusione di cui all'articolo 38 del DLgs 12.04.2006 n.163 con dichiarazione redatta nelle forme previste al comma 2 del medesimo articolo. I partecipanti alla gara devono essere in possesso di idonea situazione patrimoniale ed economica. Nel caso di riunione d'imprese, relativamente a tutti i soggetti interessati. Certificazioni relative alla situazione giuridica rese secondo le forme di legge (certificati Camera di Commercio o equipollenti per i soggetti degli stati membri). III.2.2)Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:Presentazione della documentazione e nelle forme previste dall'art.41 del DLgs 12/04/2006 n.163:dichiarazione concernente il fatturato globale e importo relativo a servizi assimilabili all'oggetto della gara,negli ultimi tre esercizi. III.2.3)Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:Presentazione della documentazione nelle forme previste dall'art.42 del DLgs 12/04/06 n. 163: elenco e caratteristiche dei principali servizi assimilabili all'oggetto negli ultimi tre anni. III.3)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI - III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:si'. In caso affermativo,citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile: Requisiti di cui al D.M. n. 1533 dd 05.06.1985 del Ministero dei Trasporti per la Direzione di Esercizio di impianti funiviari. III.3.2)Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio:si'. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: Negoziata IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare. IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data:16/07/2010 Ora: 17:00 Documenti a pagamento: no. IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione Data: 23/07/2010 Ora: 17:00. IV.3.5)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione:italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:Il presente bando e' relativo unicamente alle domande di partecipazione. VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO:23/06/2010. ALLEGATO A - ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - I)INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO DISPONIBILI ULTERIORI INFORMAZIONI:PROMOTUR SPA Via Nazionale n.1 - 33024 Forni di Sopra (UD) Italia Telefono: 0433 88208 All'attenzione di: Elvio Antoniacomi Posta elettronica: elvio@promotur.org Fax: 0433 886949 ALLEGATO B (1) - INFORMAZIONI SUI LOTTI LOTTO N. 1 TITOLO Direzione Esercizio impianti funiviari Polo di Piancavallo in Comune di Aviano (PN). 1) BREVE DESCRIZIONE:Direzione Esercizio impianti funiviari Polo di Piancavallo in Comune di Aviano (PN) 2) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI) Oggetto principale - Vocabolario principale 60000000 3) QUANTITATIVO O ENTITA': Importo annuo Euro 30.000,00 ALLEGATO B (2) - INFORMAZIONI SUI LOTTI - LOTTO N. 2 TITOLO Direzione Esercizio impianti funiviari Polo di Forni di Sopra stesso Comune (UD) 1)BREVE DESCRIZIONE:Direzione Esercizio impianti funiviari Polo di Forni di Sopra stesso Comune (UD) 2) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI) Oggetto principale - Vocabolario principale 60000000 3) QUANTITATIVO O ENTITA':Importo annuo Euro 35.000,00 ALLEGATO B (3) - INFORMAZIONI SUI LOTTI - LOTTO N. 3 TITOLO Direzione Esercizio impianti funiviari Polo di Ravascletto/Zoncolan nei Comuni di Ravascletto e Sutrio (UD) 1) BREVE DESCRIZIONE:Direzione Esercizio impianti funiviari Polo di Ravascletto/Zoncolan nei Comuni di Ravascletto e Sutrio (UD) 2) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI) Oggetto principale - Vocabolario principale 60000000 3) QUANTITATIVO O ENTITA':Importo annuo Euro 50.000,00 ALLEGATO B (4) - INFORMAZIONI SUI LOTTI - LOTTO N.4 TITOLO Direzione Esercizio impianti funiviari Polo di Tarvisio stesso Comune (UD). 1) BREVE DESCRIZIONE:Direzione Esercizio impianti funiviari Polo di Tarvisio stesso Comune (UD) 2) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI) Oggetto principale - Vocabolario principale 60000000 3) QUANTITATIVO O ENTITA':Importo annuo Euro 60.000,00 ALLEGATO B (5) - INFORMAZIONI SUI LOTTI - LOTTO N. 5 TITOLO Direzione Esercizio impianti funiviari Polo di Sella Nevea in Comune di Chiusaforte (UD) 1) BREVE DESCRIZIONE:Direzione Esercizio impianti funiviari Polo di Sella Nevea in Comune di Chiusaforte (UD) 2) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI) Oggetto principale - Vocabolario principale 60000000 3) QUANTITATIVO O ENTITA':Importo annuo Euro 30.000,00 Direttore Dott. Manlio Petris T10BFM13262