Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Liguria Digitale S.p.A., P.IVA 02994540108 Via Melen, 77-16152 Genova Tel. (+39)01065451 PEC funzione.gare@pec.liguriadigitale.it www.liguriadigitale.it, sezione "centrale di committenza/gare/in corso". SEZIONE II. OGGETTO: servizi di contact center e di supporto on-site per i servizi della sanita' digitale CIG 788121692E CPV 79511000. Il massimale a base di gara, per la durata massima di 60 mesi, e' pari a € 15.840.000 i.e. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: art. 95 c. 3. Termine per il ricevimento delle offerte ore 10:00 del 12/07/2019. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Le richieste di chiarimenti e informazioni complementari dovranno pervenire esclusivamente a norma dell'art. 2.2 del Disciplinare di Gara. La presente procedura e' gestita con il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel". Ricorso: TAR Liguria. Data spedizione del presente bando: 07/06/2019. Il responsabile del procedimento Adolfo Olcese TX19BFM12656