COMUNE DI SAN CASCIANO IN VAL DI PESA
(Provincia di Firenze)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 28-2-2007)

    Avviso di asta per appalto servizio di vigilanza agli edifici  
           di proprieta' comunale per il periodo di 36 mesi  
   
   E'  indetta  una  gara  con  il sistema dell'asta pubblica ai sensi  
dell'art.  55  del  decreto legislativo n. 163/2006, per l'affidamento  
servizio  di  vigilanza  agli  edifici  di  proprieta' comunale per il  
periodo di 36 mesi.  
   Le  offerte  dovranno pervenire al Comune entro le ore 12,30 del 19  
marzo 2007.  
   La gara si terra' il medesimo giorno alle ore 14.  
   L'aggiudicazione  avverra',  ai  sensi  dell'art.  83  del  decreto  
legislativo  n.  163/2006,  a  favore dell'offerta economicamente piu'  
vantaggiosa, con i criteri indicati nel bando di gara.  
   Importo  a  base  d'asta: Euro 82.000,00 presuntivamente calcolato,  
oltre I.V.A. di legge.  
   Il  bando  integrale  e'  disponibile  presso  l'ufficio gare, tel.  
055/8256240,     fax     055/828316     e     sul    sito    internet:  
www.comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it  
  
        Il responsabile del Servizio: dott. Roberto Bastianoni  
   
C-3881 (A pagamento).  
  
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.