COMUNE DI MASSA LUBRENSE
Provincia di Napoli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 27-4-2015)

 
Bando di gara affidamento gestione aree di sosta a  pagamento  comune
                 di Massa Lubrense - CIG ZE6141F26D 
 

  Denominazione Ente: Comune di  Massa  Lubrense.  Indirizzo:  Piazza
Vescovado 2 Massa Lubrense 80061 Napoli (Italia). Telefono:  081  878
91 65 - Fax: n. 081 808 98 35. Servizio responsabile: Comando Polizia
Locale. Tutta la  documentazione  relativa  al  presente  appalto  e'
disponibile  sul  sito   www.comune.massalubrense.gov.it.   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Livello locale. 
  Descrizione: Affidamento gestione aree di sosta a pagamento  Comune
Massa  Lubrense.  Luogo  di  esecuzione  dell'appalto:  Comune  Massa
Lubrense. Divisioni in lotti: NO.  Ammissibilita'  di  varianti:  NO.
Entita' dell'appalto: L'importo a base di gara  e'  costituito  dalla
percentuale dei ricavi annui derivanti dalla vendita  di  park  card,
dall'incasso dei parcometri, dagli abbonamenti per aree  di  sosta  a
pagamento o da altre forme di pagamento della sosta, IVA esclusa, che
verra' riconosciuta all'Amministrazione concedente.  Introito  minimo
garantito per l'Amministrazione: Euro 100.000,00 (centomila) per mesi
12. Durata dell'appalto: mesi 12. 
  Condizioni  di  partecipazione:  Possono  partecipare  al  presente
appalto le cooperative sociali di tipo B, ai  sensi  dell'art.  5  L.
381/91 che non  si  trovino  nelle  condizioni  di  esclusione  dall'
affidamento di appalti di cui all' art.38 del predetto D. Lgs  163/06
ed in possesso dei requisiti di idoneita' professionale ed  economico
finanziaria  contemplati  dall'art.  39   della   stessa   normativa.
capacita' finanziaria ed economica, indicando:  a)  idonee  referenze
bancarie rilasciate da almeno  due  istituti  di  credito;  capacita'
tecnica,  indicando:  l'aver  effettuato  (o  avere   in   corso   di
effettuazione) almeno un servizio analogo nell'ultimo triennio  (2012
- 2013 - 2014) per almeno un Ente Locale di  almeno  pari  dimensioni
dell'ente appaltante (n. abitanti oltre 10.000). 
  Tipo  di  procedura:  aperta.  Data  apertura  offerte:   8.6.2015.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  conveniente
per l'Ente, come precisato nel disciplinare e  capitolato  d'appalto.
Scadenza ricezione domande partecipazione:ore 12.00 del 27.5.2015. 
  Lingue utilizzabili nelle domande di partecipazione: italiano. 
  Massa Lubrense, 23.4.2015. 

                    Il comandante polizia locale 
                        cap. dott. Rosa Russo 

 
T15BFF6563
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.