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Bando di gara - CIG 62147573B7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria EGAS Tel. 0432/554160 Fax 0432/306241, segreteria@egas.sanita.fvg.it, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione ed invio offerte: punti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione: a) ID14PRE014 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per ortodonzia; b) ID15PRO001 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di elettrostimolatori midollari compatibili con RMN; c) ID13PRE038.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per cardiochirurgia e chirurgia vascolare; d) ID13PRE034.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di ausili per pazienti. II.1.2) Forniture - Aziende del SSR FVG - NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a,b,c,d). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33138000-6; b) 33158210-7; c) 33190000-8; d) 33196000-0. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: no (gara b); si (gare a,c,d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) E 317.200,00 (+E 103.000,00 per opzioni contrattuali); b) E 457.800,00 (+E 167.000,00 per opzioni contrattuali); c) E 732.024,72 (+E 268.409,06 per opzioni contrattuali); d) E 318.015,40 (+E 103.355,01 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d). II.3) Durata: a) 48 mesi; b) 36 mesi; c) 36 mesi; d) 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d) in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina EGAS n. 166 del 15/04/2015. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 22/05/2015 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 01/06/2015 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 240. IV.3.8) Apertura offerte: 04/06/2015: gara a ore 9; gara b ore 11:30. Data 05/06/2015: gara c ore 09; gara d ore 11. Luogo: Sede EGAS in Via Colugna, n.50 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.Lgs.163/06 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17/04/2015. Direttore dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago T15BFK6582