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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: A.s.s.t. Cremona, viale Concordia, 1 - 26100 Cremona IT, Ufficio Economato Provveditorato, Tel: +39 0372405667, Fax: +39 0372405650, provveditorato@pec.asst-cremona.it, Url amministrazione: www.ospedale.cremona.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura di apparecchiature sanitarie varie per l'azienda socio sanitaria territoriale di cremona. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione ASST Nuts Code ITC4A II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di attrezzature sanitarie varie per ASST di Cremona Lotto 1: n. 2 sistemi di digitalizzazione per immagini radiografiche Lotto 2: n. 1 YAG LAser e n. 1 autorefrattometro Lotto 3: n. 1 irradiatore di sacche Lotto 4: n. 1 ortopantomografo digitale diretto Lotto 5: n. 2 stampanti per cassette Lotto 6: n. 6 stampanti per vetrini Lotto 7: n. 1 processatore per campioni biologici II.1.6) CPV Ogg.principale 33100000 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti Num Lotto:1 Titolo Lotto:n. 2 sistemi di digitalizzazione per immagini radiografiche CIG 687497727F CUP I16G16000420002 Desc Lotto:Fornitura di n. 2 sistemi di digitalizzazione per immagini radiografiche CPV: 33100000 ULTERIORI INFO: Valore stimato comprensivo dell'eventuale opzione "clausola di estensione) come specificato alla Sezione II punto II.2.1 Num Lotto:2 Titolo Lotto:n. 1 yag laser e n. 1 auto refrattometro CIG 6874985917CUP I16G16000430002 Desc Lotto:Fornitura di n. 1 yag laser e n. 1 auto refrattometro CPV: 33100000 ULTERIORI INFO: Valore stimato comprensivo dell'eventuale opzione "clausola di estensione) come specificato alla Sezione II punto II.2.1 "Quantitativo o entita' totale (compresi gli eventuali lotti e opzioni) Num Lotto:3 Titolo Lotto:n. 1 irradiatore di sacche per Servizio immunotrasfusionale CIG 687499622D CUP I16G16000440002 Desc Lotto:Fornitura n. 1 irradiatore di sacche per Servizio immunotrasfusionale CPV: 33100000 ULTERIORI INFO: Valore stimato comprensivo dell'eventuale opzione "clausola di estensione) come specificato alla Sezione II punto II.2.1 "Quantitativo o entita' totale (compresi gli eventuali lotti e opzioni) Num Lotto:4 Titolo Lotto:n. 1 ortopantografo digitale diretto CIG 687500271F CUP I16G16000450002 Desc Lotto:Fornitura di n. 1 ortopantografo digitale diretto CPV: 33100000 ULTERIORI INFO: Valore stimato comprensivo dell'eventuale opzione "clausola di estensione) come specificato alla Sezione II punto II.2.1 "Quantitativo o entita' totale (compresi gli eventuali lotti e opzioni) Num Lotto:5 Titolo Lotto:n. 2 stampanti per cassette CIG 6875013035 CUP I16G16000460002 Desc Lotto:Fornitura di n. 2 stampanti per cassette CPV: 33100000 ULTERIORI INFO: Valore stimato comprensivo dell'eventuale opzione "clausola di estensione) come specificato alla Sezione II punto II.2.1 "Quantitativo o entita' totale (compresi gli eventuali lotti e opzioni) Num Lotto:6 Titolo Lotto:n. 6 stampanti per vetrini CIG 6875018454 CUP I16G16000470002 Desc Lotto:Fornitura n. 6 stampanti per vetrini CPV: 33100000 Num Lotto:7 Titolo Lotto:n. 1 processatore per campioni biologici CIG 6875023873 CUP I16G16000480002 Desc Lotto:Fornitura di n. 6 stampanti per vetrini CPV: 33100000 ULTERIORI INFO: Valore stimato comprensivo dell'eventuale opzione "clausola di estensione) come specificato alla Sezione II punto II.2.1 "Quantitativo o entita' totale (compresi gli eventuali lotti e opzioni) II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: Il calcolo del valore stimato del presente appalto e' effettuato in base a quanto stabilito dell'art. 35, comma 4 del D.Lgs. 50/2016 ed e' dunque basato sull'importo massimo stimato comprensivo dell'opzione di estensione del contratto come indicato all'art. 1 del disciplinare di gara. Pertanto il valore complessivo del presente appalto e' stimato pari ad euro 748.600,00 (i.v.a. esclusa) ed e' composto dall'importo posto a base d'asta per ciascun lotto piu' l'eventuale importo di estensione per ciascun lotto. Lotto n. 1: importo base d'asta euro 74.300,00 importo eventuale opzione "clausola di estensione" euro 74.300,00 Lotto n. 2: importo base d'asta euro 30.000,00 importo eventuale opzione "clausola di estensione" euro 30.000,00 lotto n. 3: importo base d'asta euro 130.000,00 importo eventuale opzione "clausola di estensione" euro 130.000,00 lotto n. 4 importo base d'asta euro 40.000,00 importo eventuale opzione "clausola di estensione" euro 40.000,00 lotto n. 5: importo base d'asta euro 28.000,00 importo eventuale opzione "clausola di estensione" euro 28.000,00 - lotto n. 6: importo base d'asta euro 42.000,00 importo eventuale opzione "clausola di estensione" euro 42.000,00 lotto n. 7 : importo base d'asta euro 30.000,00 importo eventuale opzione "clausola di estensione" euro 30.000,00 Valore stimato IVA esclusa:748 600,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:Clausola di estensione come previsto dall'art. 2 del Disciplinare di gara calendario provvisorio ricorso opzioni in mesi:18 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e cauzione definitiva come previsto nel disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita di finanziamento: DGR X/4189/2015 III.1.3) Forma giuridica: Sono ammesse offerte di raggruppamenti temporanei di imprese o consorzi di imprese conformemente a quanto previsto dagli artt. 45,47 e 48 del D.Lgs. 50/2016 e secondo quanto previsto nel disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Possesso dei requisiti di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e assenza di ogni altra incapacita' a contrarre con la pubblica amministrazione.Iscrizione per le attivita' riguardanti l'oggetto della gara al registro delle imprese della Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura della Provincia in cui l'impresa ha sede o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato o presso i competenti ordini professionali III.2.4) Appalti non riservati. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 34942/16 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data: 23/12/2016 Ora: 10:00 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 23/12/2016 Ore: 10:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 365 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 10/01/2017 Ora: 10:00 Luogo: SERVIZIO FORMAZIONE -ASST CREMONA - VIALE CONCORDIA 1 - PADIGLIONE N. 4 Persone ammesse: Chiunque puo' assistere alle operazione pubbliche di gara. Potranno intervenire attivamente i legali rappresentanti delle ditte concorrenti e/o loro incaricati muniti di documento di procura o delega corredato da documento d'identita' personale in corso di validita' SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La procedura viene svolta tramiti sistemi telematici costituiti dalla Piattaforma di intermediazione telematica della Regione Lombardia denominato SINTEL. Il sistema telematico di gestione e negoziazione della gara utilizzato e le modalita' di presentazione delle offerte nonche' l'indicazione dei dispositivi elettronici idonei al collegamento in rete e le condizioni di partecipazione sono indicate nel Disciplinare di gara e relativi allegati. L'aggiudicazione avverra' anche in presenza di una sola offerta, purche' ritenuta idonea sotto il profilo tecnico e congrua sotto il profilo economico. L'ASST potra' decidere di non procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto. Con riferimento al lotto 4 e' prevista la possibilita', a discrezione del concorrente, di effettuare un sopralluogo preventivo in accordo con il Responsabile del Servizio di Ingegneria Clinica, Ing. Marco Cavecchi inviando una mail di richiesta al seguente indirizzo: m.cavecchi@asst-cremona.it Eventuali informazioni complementari potranno essere richieste secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Le risposte ai chiarimenti e le precisazioni circa i documenti di gara verranno pubblicati almeno sei giorni prima del termine di scadenza per la presentazione delle offerte (art. 74 comma 4 del D.Lgs. 50/2016), con effetto di notifica a tutte le ditte concorrenti, sul sito aziendale www.ospedale.cremona.it sezione BAndi e Gare e nella sezione "Documenti di gara" presente sul Sistema www.sintel.regione.lombardia.it all'interno della procedura. I contratti non conterranno la clausola compromissoria. Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Susanna Aschedamini - Referente: Dott. Carlo Rabaglio VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Sezione di Brescia Via Carlo Zima, 3 Brescia 25121 IT VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 18/11/2016 Contatto: Ufficio Economato Provveditorato Telefono: +39 0372405667 Email: provveditorato@pec.asst-cremona.it Fax: +39 0372405650 Url amministrazione: www.ospedale.cremona.it Url profilo: www.ospedale.cremona.it Responsabile U.O. Provveditorato Economato dott.ssa Susanna Aschedamini TX16BFK16139