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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda Sanitaria Locale Milano 1 - Sede Amministrativa: Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Esito di gara d'appalto a procedura aperta sotto soglia di rilievo comunitario, ai sensi dell'art. 124 del D. Lgs n. 163/2006, per la fornitura di videoingranditori da tavolo COD. ISO 21.06.03.003, previsti dal D.M. 332/99, in unione d'acquisto tra le Aziende Sanitarie: ASL Milano 1 (capofila), ASL di Milano e ASL Milano 2. Periodo 24 mesi, esperita ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e DPR 207/2010 II.1.2) Tipo di appalto: forniture II.1.5) CPV 38.62.40.00-5 Ausili ottici. Deliberazione del Direttore Generale n. 346 del 25 giugno 2014. II.2) Valore finale degli appalti: Euro 150.732,00 IVA esclusa per 24 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Aggiudicazione ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2010 e smi, ossia a favore del prezzo piu' basso. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2) Numero di offerte pervenute: 5 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Voice System Srl - via G. da Procida n. 6 - 20149 Milano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Responsabile del Procedimento: Responsabile UOC Gestione Risorse Materiali. Punti di contatto: telefono 02 97973821-992, telefax 02 97973980, E-mail: gare.contratti@pec.aslmi1.it Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it Magenta 21 settembre 2015 Il direttore amministrativo dott.ssa Rosetta Gagliardo T15BGA16360