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Esito di gara - Servizi integrati di gestione del patrimonio immobiliare dell'Ateneo SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi Roma Tre Indirizzo postale: Via Ostiense, 159 Citta': Roma Codice postale: 00154 Paese: Italia Punti di contatto: Responsabile Unico del Procedimento, dott. Giuseppe Colapietro Tel.: +390657331 Fax: +390657332367 PEC: contratti.evidenza.pubblica@ateneo.uniroma3.it Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice (URL): www.uniroma3.it Indirizzo del profilo di committente (URL): http://host.uniroma3.it/uffici/contratticontenzioso/page.php?page=Gar e_in_c Accesso elettronico alle informazioni: http://host.uniroma3.it/uffici/contratticontenzioso/page.php?page=Gar e_in_c I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizi integrati di gestione del patrimonio immobiliare dell'Ateneo - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizio Categoria di Servizio: N. 17 - 1 - 27 Luogo principale dei lavori: Sedi dell'Universita' degli Studi Roma Tre - Roma Codice NUTS: ITE43 - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento di servizi integrati di gestione degli immobili dell'Universita' degli Studi Roma Tre, quali, tra gli altri, portierato, vigilanza, conduzione e manutenzione ordinaria di strutture e impianti, gestione arredi, facchinaggio, manutenzione aree verdi, come descritto nel Capitolato Speciale d'Appalto (di seguito "CSA") - II.1.5) Vocabolario comune degli appalti (CPV) - Oggetto principale: Vocabolario principale: 98341120-2 Servizi di portineria; 98341140-8 Servizi di vigilanza di edifici 50700000-2; Servizi di riparazione e manutenzione di impianti di edifici; 63100000-0; Servizi di movimentazione, magazzinaggio e servizi affini; 77310000-6 Servizi di piantagione e manutenzione di zone verdi - II.1.6) L'appalto e' disciplinato dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI' II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI - II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Quantitativo o entita' totale (IVA ed altri oneri di legge esclusi): euro 14.900.390,95 esclusi gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso che ammontano ad euro 318.023,83 + I.V.A., per la durata di 36 mesi SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo i criteri espressi nel paragrafo 14 del DdG - IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si' - Bando di Gara - Numero dell'avviso nella GUUE:2015/S 067-120128 del 04/04/2015. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 29 luglio 2015. V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 9 (nove) V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Denominazione ufficiale: RTI: CNS - Consorzio Nazionale Servizi Soc. Coop. (Capogruppo) - Coopservice s.c.p.a. (Mandante) - Indirizzo postale: Via della Cooperazione, 3 Citta': Bologna CAP: 40129 Paese: Italia Telefono: 051419550 FAX: 05419502. V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore (IVA esclusa): euro 37.110.000,00 esclusi gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso che ammontano ad euro 636.047,66 + I.V.A., per l'intera durata massima di 72 mesi. Valore finale totale dell'appalto: Valore (IVA esclusa): euro 14.900.390,95 esclusi gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso che ammontano ad euro 318.023,83 + I.V.A., per la durata di 36 mesi V.5) INFORMAZIONE SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato? Si' - Valore o percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Non noto SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari? No VI.3) PROCEDURE DI RICORSO - VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, Sede di Roma Indirizzo postale: Via Flaminia, 189 Citta': Roma Codice postale: 00100 Paese: Italia - VI.3.2) Presentazione di ricorsi. Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: entro 30 giorni dalla pubblicazione del Bando per motivi che ostano alla partecipazione; entro 30 giorni dalla notifica del provvedimento di esclusione; entro 30 giorni dalla notifica del provvedimento di aggiudicazione. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 30/07/2015 Il dirigente dott. Giuseppe Colapietro TX15BGA995