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Atti correlati
Avviso di gara - CIG 50493539E7 I.1) Comune di Assago, Area Polizia Locale - Via dei Caduti, 7, 20090 Assago (Mi); Tel+39 0245782.1; fax +39 0248843216; r.telesca@comune.assago.mi.it; appalti@comune.assago.mi.it; http://www.comune.assago.mi.it; II.1.5) L'appalto ha per oggetto il servizio di vigilanza agli immobili di proprieta' comunale; II.2.1) Gestione del servizio di vigilanza sterna, di radio allarme con intervento e di monitoraggio della centrale operativa del sistema di videosorveglianza del territorio. Importo presunto posto a base d'asta Euro 250.500,00 (IVA esclusa). Oneri per la sicurezza da rischi interferenti: Euro 1.500,00. II.3) Durata appalto: triennio 2013/2016 (con eventuale opzione di ulteriori 24 mesi). III.2.1) Requisiti di partecipazione: vedere Bando e Disciplinare di gara integrali. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 15/05/2013 ore 12.00. IV.3.8) Apertura offerte: 16/05/2013 ore 10.00. VI.3) Per quanto ivi non espressamente indicato si veda il bando e disciplinare integrale, il capitolato speciale d'appalto e la documentazione di gara allegata reperibile su: http://www.comune.assago.mi.it. VI.5) Invio all'UPUUE: 17.04.13. Il responsabile di area comm. agg. Rocco Telesca T13BFF6267