A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 19-4-2013)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  ALER  Milano,  sede
legale: viale Romagna n. 26, 20133 Milano. Punti di contatto: Ufficio
Appalti, tel. +39 0273921,  fax  +39  0270125520,  posta  elettronica
appa@aler.mi.it, sito internet www.aler.mi.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Rep.8-9/2011  Servizi  relativi   agli   incarichi   di
direttore dei lavori (rep. n. 8/2011 - CIG 0965395D24) e coordinatore
della  sicurezza  in  fase  di  esecuzione  (rep.  n.  9/2011  -  CIG
09657122C0)  per  l'intervento  di  realizzazione  di   un   edificio
polifunzionale multipiano adibito  a  mercato  comunale  e  residenza
universitaria in Milano, q.re Mazzini, p.zza Ferrara - opere  2.50  e
3.01.  II.2)  Valore  finale  totale  dell'appalto:  Rep.  9/2011Euro
113.557,03; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta  ai  sensi
dell'art. 55  del  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i..  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione:
Rep. 8/2011 14/01/2013 (revocato) Rep. 9/2011 15/03/2013 V.2)  Numero
di  offerte  ricevute:  1°  lotto  n.  12;  2°  lotto  n.  12;   V.3)
Denominazione  dell'operatore  economico  aggiudicatario:  2°   lotto
Politecnica Ingegneria ed Architettura Societa' Cooperativa con  sede
in  Modena,  Via  Galileo  Galilei,  220,  C.F.   00345720361;   V.4)
Informazione sul valore  dell'appalto:  2°  lotto:  Euro  113.557,03;
Durata lavori: 574 giorni naturali  e  consecutivi  decorrenti  dalla
data di consegna dei lavori cui i servizi si riferiscono  e  comunque
sino alla approvazione della documentazione di collaudo; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.2)  Informazioni  complementari:
Rep. 8/2011. REVOCATA  ai  sensi  e  per  gli  effetti  dell'art.  21
quinquies  della  L.  241/90  e  s.m.i.  la  procedura  di  gara  per
l'affidamento dell'incarico di direttore dei lavori (Rep. n. 8/2011 -
C.I.G. 0965395D24) relativo all'intervento  di  realizzazione  di  un
edificio polifunzionale  multipiano  adibito  a  mercato  comunale  e
residenza universitaria in Milano,  q.re  Mazzini,  p.zza  Ferrara  -
opere 2.50 e 3.01. per sopravvenuti  motivi  di  pubblico  interesse,
mutamento   della   situazione   di   fatto   e   nuova   valutazione
dell'interesse pubblico originario.  VI.3.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - via Corridoni, 39 - 20122
Milano - telefono: +39 02799306. VI.3.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro 30 gg. dalla data  di  ricezione  della  comunicazione  di  cui
all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. VI.4) Data  di  invio  e  di
ricevimento dell'avviso da parte dell'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali
della C.E.: 12/04/2013. 

                    Il dirigente legale e appalti 
                          avv. I. Comizzoli 

 
T13BGA6155
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