Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6803564E9C SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. tra i Comuni di Spezzano Albanese-Terranova Da Sibari-San Lorenzo Del Vallo-Torano Castello-Tarsia, Comune di San Lorenzo del Vallo, Viale della Liberta', 123 - 87040; Tel. 0981953103 Fax. 0981950703 mail: urbanistica@sanlorenzodelvallo.eu; PEC: urbanisticaambiente.sanlorenzodelvallo@asmepec.it RUP: Geom. Giuseppe Cortese. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento dei servizi di igiene urbana, per tutto il territorio del Comune di San Lorenzo del Vallo e gestione Isola Ecologica Comunale. CPV 90.51.11.00-3. Importo € 522.000,00 compresi € 6.856,50 costi sicurezza non soggetti a ribasso. Durata: 3 anni. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 06/12/2016 h. 13:00 Apertura plichi: 09/12/2016. h. 10:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: ricorso - TAR Calabria. Il responsabile del procedimento geom. Giuseppe Cortese Il responsabile della C.U.C. ing. Salvatore D'Amico TX16BFF13836