Direttiva 2004/18/CE Italia-Roma: Servizi informatici 2015/S 224-408167 Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Cassa depositi e prestiti S.p.A., Via Goito n. 4. All'attenzione di: Micaela M. Ortolani - 00185 Roma Italia - telefono: +39 0642214528, posta elettronica: micaelamaria.ortolani@cdp.it fax +39 0642216315. Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.cdp.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita'. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizi complementari. Manutenzione correttiva, servizi di sviluppo, manutenzione evolutiva e assistenza applicativa. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. Categoria di servizi n. 7: Servizi informatici e affini - Codice NUTS ITE43. II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA). II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi complementari. Manutenzione correttiva, servizi di sviluppo, manutenzione evolutiva e assistenza applicativa. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 72500000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2) Valore finale totale degli appalti. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 858 495 EUR IVA esclusa. Sezione IV) Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura. Aggiudicazione di un appalto senza la previa pubblicazione di un bando nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (nei casi elencati alla sezione 2 dell'allegato D1). Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (GUUE): Direttiva 2004/18/CE. 1) Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla direttiva 2004/18/CE. I lavori/le merci/i servizi possono essere forniti unicamente da un determinato offerente per ragioni che sono: tecniche. Lavori/forniture/servizi complementari sono ordinati conformemente alle rigorose condizioni fissate dalla direttiva. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso volontario per la trasparenza ex ante. Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 220-401707 del 13.11.2015. Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 9.11.2015. V.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Consorzio Stabile Reply Public Sector, Corso Francia n. 110 - 10143 Torino - Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore finale totale dell'appalto: valore: 858 495 EUR IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio - Roma - Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorsi. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 16 novembre 2015. Servizio acquisti & Demanio management - Il responsabile dott.ssa Giovanna Corporandi TU15BGA1688