ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA LOMBARDIA E DELL'EMILIA
ROMAGNA

Sede: via Bianchi 9, 25124 Brescia It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00284840170

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 7-8-2013)

 
Procedura  aperta  telematica  finalizzata  alla  conclusione  di  un
accordo quadro per la fornitura di consumabili specifici per biologia
                     molecolare - fasc.528/2013 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture
Acquisto  Luogo  principale  di  consegna   o   esecuzione   Istituto
Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia  e  dell'Emilia  Romagna
"Bruno Ubertini", via Bianchi, 9 - Brescia Nuts  Code  ITC47  II.1.3)
L'avviso  riguarda:  L'istituzione  di  un  accordo  quadro   II.1.4)
Informazioni relative all'accordo quadro:  Singolo  Operatore  Durata
dell'accordo quadro: periodo in mesi 24 Valore  stimato:  857  154,00
EUR  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o   degli   acquisti:
Consumabili specifici per biologia molecolare (plastiche e  reagenti)
II.1.6)  CPV  Ogg.principale  33696500   Ogg.complementare   19520000
II.1.8)  Divisione  in  lotti:  NO  II.2)   QUANTITATIVO   O   ENTITA
DELL'APPALTO Valore stimato IVA  esclusa:1  500  019,50  EUR  II.2.2)
Opzioni: descrizione:durata della fornitura: 24 mesi  +  12  mesi  di
opzione  e  ulteriori  6  mesi   di   proroga   nel   caso   in   cui
l'amministrazione non  abbia  ancora  provveduto  ad  aggiudicare  la
fornitura successiva. Come previsto dall'art. 4 del  Disciplinare  di
gara e facolta di altri Istituti  della  rete  IIZZSS  aderenti  alla
Convenzione Quadro con questo ente, durante il periodo di vigenza del
contratto, procedere all'acquisto dei prodotti aggiudicati al  prezzo
offerto  in  gara.  L'adesione  da  parte  di  altri  Istituti  potra
comportare un aumento non superiore al 100%  del  valore  complessivo
dei contratti stiupulati dopo la  presente  procedura.  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:24 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria di euro 17.143,08 costituita ai sensi  dell'art.
75 del Codice dei contratti pubblici, pari al 2% (due  percento)  del
prezzo complessivo posto a base di  gara  (al  netto  delle  opzioni)
III.1.3) Forma giuridica: si rinvia  all'art.5  del  Disciplinare  di
gara   III.1.4)   Altre   condizioni:   NO   III.2)   CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: si rinvia all'art.5 del
Disciplinare di gara III.2.2) Situazione economica: nessuna  III.2.3)
Situazione tecnica: nessuna 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso  ad  asta
elettronica: Trattasi di procedura interamente telematica  che  verra
esperita mediante  piattaforma  www.albofornitori.it.  Si  rinvia  al
Disciplinare di gara per le modalita di svolgimento della  procedura.
IV.3.1)  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   Numero   di
riferimento: 528/2013 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.4) Termine  per
il ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione
17/09/2013 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo
minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di  apertura
delle offerte Data: 25/09/2013 Ora: 14:00 Nessuna Persona ammessa 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: a)
RUP:   dott.ssa   Maria   Marino,   Dirigente    Responsabile    U.O.
Provveditorato,   Economato   e   Vendite;   b)   provvedimento    di
autorizzazione  a  contrarre:  determina   dirigenziale   n.260   del
29/07/2013 c) per informazioni o chiarimenti si prega  di  contattare
il referente della gara: Maria Lomboni, collaboratore  amministrativo
professionale - tel: 030.2290.218 -  maria.lomboni@izsler.it  -  PEC:
acquisti@cert.izsler.it d) codice CIG: 5246890E96 VI.4) PROCEDURE  DI
RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
TAR PER LA LOMBARDIA SEZ DI  BRESCIA  VIA  ZIMA  BRESCIA  VI.5)  DATA
SPEDIZIONE   AVVISO   IN   GUUE:   31/07/2013    Indirizzo    domande
partecipazione:Piattaforma Telematica Www.albofornitori.it  Contatto:
Dott.ssa   Maria   Lomboni    Telefono:    +39    302290218    Email:
maria.marino@izsler.it  Fax:  +39  302290272   Url   amministrazione:
www.izsler.it Url profilo: www.izsler.it 

                       Dirigente responsabile 
                        dott.ssa Maria Marino 

 
T13BFK13527
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.