Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'ente aggiudicatore: Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino - Italia. Punti di contatto: Ufficio Contratti e Capitolati tel. (0039) 011/3044.312. Posta elettronica: infogare@gtt.to.it Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Appalto GTT n. 105/2013 - Fornitura di ricambi per autobus con servizio di conto deposito. Lotto 1 - ricambi IVECO originali e/o di primo impianto e/o equivalenti. Lotto 2 - ricambi MAN originali e/o di primo impianto e/o equivalenti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo dell'appalto ammonta a complessivi Euro 11.733.863,87 IVA esclusa oneri della sicurezza derivanti dalle interferenze pari a zero. L'importo comprende: A) Euro 9.637.144,27 Iva esclusa per il Lotto 1 - Ricambi IVECO cosi' ripartiti; a) Euro 7.800.000,00 importo contrattuale effettivo per la fornitura in conto deposito dei ricambi "fast moving"; b) Euro 787.554,00 importo contrattuale effettivo per la fornitura dei ricambi "medium/slow moving" e dei complessivi; c) Euro 954.173,00 valore del contratto rimanente che potra' essere adibito all'acquisto di ricambi saltuari ed in quantita' non determinabili in anticipo; d) Euro 95.417,27 aumento dei prezzi a decorrere dall'inizio del terzo anno conseguente all'applicazione dell'indice Istat FOI stimato nel 3% annuo - B) Euro 2.096.719,60 IVA esclusa per il Lotto 2 - Ricambi Man - a) Euro 1.260.000,00 importo contrattuale effettivo per la fornitura in conto deposito dei ricambi "fast moving"; b) Euro 296.970,00 importo contrattuale effettivo per la fornitura dei ricambi "medium/slow moving" e dei complessivi; c) Euro 518.990,00 valore del contratto rimanente che potra' essere adibito all'acquisto di ricambi saltuari ed in quantita' non determinabili in anticipo; d) Euro 20.759,60 aumento dei prezzi a decorrere dall'inizio del terzo anno conseguente all'applicazione dell'indice Istat FOI stimato nel 3% annuo. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi dall'aggiudicazione. III.2) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta ex art. 220 del D.Lgs. 163/2006. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 14/10/2013 - ore 12.00. VI.3) Informazioni complementari: bando, disciplinare e capitolato sono pubblicati sul sito www.gtt.to.it. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 2/08/2013. Il responsabile del procedimento Flavio Balsi L'amministratore delegato Roberto Barbieri T13BFM13415