Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di rettifica bando - Project financing per la realizzazione di loculi, lavori di adeguamento, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione dei servizi cimiteriali (CIG. 154244303B; CUP E83G10000140005; E83G11000000007). In relazione alla procedura di gara per l'affidamento Project financing per la realizzazione di loculi, lavori di adeguamento, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione dei servizi cimiteriali (CIG. 154244303B; CUP E83G10000140005; E83G11000000007 - Importo complessivo a base di gara Euro Euro 2.188.867,00, compresi oneri di sicurezza pari ad Euro 53.387,00, IVA esclusa) il cui bando e' stato pubblicato sulla GURI, 5a serie speciale n. 37 del 27 marzo 2013, si rende noto che questa Amministrazione ha differito i termini per la presentazione delle offerte alle ore 12:00 del 27 settembre 2013. Si comunica altresi' che il bando, in relazione alla SEZ III (INF. DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO), punto 2 (Capacita' di carattere tecnico economico - tipo di prove richieste ), e' stato rettificato come segue: III. 2.2) Capacita' di carattere tecnico economico - tipo di prove richieste: Capacita' economica e finanziaria. E' richiesto, cumulativamente, il possesso dei seguenti requisiti: a) dichiarazione di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del decreto legislativo 1 settembre 1993, n. 385; b) dichiarazione, sottoscritta in conformita' alle disposizioni del DPR 445/2000 concernente il fatturato globale d'impresa relativamente a cinque anni nell'ultimo decennio pari a 2.000.000 euro (duemilioni), di cui il 90% per interventi strutturali e il 10% di servizi correlati alla gestione cimiteriale, del verde pubblico e privato, di aree demaniali; Capacita' Tecnica. Ai fini della dimostrazione della capacita' tecnica il concorrente dovra' dimostrare: a) possesso dell'attestato SOA per la categoria e classifica indicata nel presente bando (cat. OG1 - class. adeguata ai lavori da assumere) - si veda il disciplinare di gara; b) numero medio annuo, per il triennio 2009-2011, di dipendenti del concorrente non inferiore a 5 unita' e numero di dirigenti impiegati non inferiore a 1 unita', fermo restando che le funzioni di dirigente possono essere svolte dal titolare di ditta individuale, dagli amministratori o dai soci della societa'. Il requisito relativo al numero medio annuo di dipendenti, per il triennio di riferimento, dovra' essere posseduto in misura maggioritaria dall'impresa capogruppo. Il concorrente puo' ricorrere all'istituto dell'avvalimento disciplinato ex art. 49 del d.lgs. 163/2006 nei limiti e con le prescrizioni in esso previste, allegando la documentazione prevista dallo stesso articolo e dall'art. 88 DPR 207/2010. IV.3.8) Data, ora e luogo: prima seduta pubblica ore 10:00 del 30 settembre 2013; luogo: Comune di Macchiagodena Sala Consiliare - piazza Ottavio De Salvio. Seconda seduta pubblica in data da destinarsi e che sara' resa nota con avviso sul sito Internet dell'Ente. Si rimanda, per ulteriori dettagli, al sito istituzionale www.macchiagodena.com, sez. "Gare e contratti / Gare in corso". Macchiagodena, 25 luglio 2013. Il responsabile dell'unita' di progetto per i contratti pubblici dott. Gianluca Pisano T13BHA13440