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Bando di gara - Procedura aperta di rilevanza comunitaria per l'affidamento di servizi di copertura assicurativa in favore di AMSC S.p.a. - Cod. CIG 7241795648 - 72418102AA - 7241823D61 - 724183032B - 7241841C3C - 7241848206 - 72418546F8. Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Multiservizi Comunali - AMSC S.p.a., via Aleardi n. 70 - Gallarate (VA) 21013, Cod. NUTS: ITC41, tel. 0331/707700 - fax 0331/797353 - e-mail info@amsc.it - indirizzo internet: htpp//www.amsc.it indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.amsc.it Responsabile del procedimento: sig. Fratantonio Francesco. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: ufficio acquisti mail f.fratantonio@amsc.it I documenti di gara sono disponibili presso il seguente sito internet: www.amsc.it Invio offerte su piattaforma SINTEL di Regione Lombardia htpp://www.arca.regione.lombardia.it/wps/porta/ARCA I.2) Societa' per azioni - Ente strumentale del comune di Gallarate (VA) «Azienda Multiservizi Comunale S.p.a.». Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento di servizi di copertura assicurativa in favore di AMSC S.p.a. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione dei servizi: appalto di servizi. Cat. 6, lettera A) servizi assicurativi, Luogo: ITC41. II.1.6) CPV CPV 66510000 - CPV 66513000-9 - CPV 66516400-4 - CPV 66519200-3 - CPV 66513100-0 - CPV 66512100-3 - CPV 66514110-0 - CPV 66516100-1. II.1.8) Lotti: si, numero 7 lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: e' ammessa la presentazione di varianti nei termini previsti all'art. 4 del disciplinare di gara «procedure e criteri di aggiudicazione». II.2.1) Importo complessivo a base di gara: € 666.000,00 comprese imposte. Trattandosi di servizi di natura intellettuale ai sensi dell'art. 26, comma 3-bis del decreto legislativo 9 aprile 2008 n. 81 e s.m.i non si procedera' alla redazione del documento unico di valutazione dei rischi da interferenza. L'importo degli oneri e costi della sicurezza e' stimato pari a € 0,00 (zero/00). Lotto 1) All Riscks: importo a base d'asta annuo: € 35.000,00. Lotto 2) RCT/O: importo a base d'asta annuo: € 25.000,00. Lotto 3) RC Inquinamento: importo annuo a base d'asta: € 5.000,00. Lotto 4) Tutela legale: importo annuo a base d'asta: € 10.000,00. Lotto 5) Infortuni: importo annuo a base d'asta: € 20.000,00. Lotto 6) Kasko: importo Annuo a base d'asta € 2.000,00. Lotto 7) RCA/ARD: importo annuo a base d'asta: € 125.000,00. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi a decorrere dal 1° gennaio 2018 e' prevista la facolta' di proroga. Sezione III) Informazioni di carattere, giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo di cui al punto II.2.1). Per la partecipazione alla gara, secondo termini e modalita' di cui al disciplinare di gara. Per la garanzia relativa all'esecuzione del contratto si rimanda al disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rimanda al disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda al disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda al disciplinare di gara. Sezione IV) Procedura. IV.1) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta sopra soglia. IV.2.1) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. In base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 11 dicembre 2017 ore 12,00; Indirizzo al quale trasmettere le offerte: piattaforma SINTEL di Regione Lombardia http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerte e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11 dicembre 2017 ore 15,00; la seduta e' pubblica. Sezione VI) Altre informazioni. VI.2) Informazione sui fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' finanziato con Fondi propri, non e' connesso ad un progetto e/o finanziato da fondi propri, non e' connesso ad un progetto e/o finanziato da fondi dell'Unione Europea. VI.4) Procedura di Ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Sede di Milano, via Corridoni n. 39 - 20122 - Milano. VI.4.2) Presentazione del ricorso: 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli ex art. 76 decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii., ovvero per i bandi ritenuti autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Azienda Multiservizi Comunali - AMSC S.p.A., via Aleardi n. 70 - Gallarate (VA). VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 6 novembre 2017. Gallarate, 7 novembre 2017 Il responsabile unico del procedimento Francesco Fratantonio TU17BFM20678