Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - CIG 6765247A6D - 6765267AEE Punti di contatto - Servizio appalti - ufficio gare - Via Dogana n. 8 Trento e-mail pec: serv.appalti@pec.provincia.tn.it - tel. 0461/496444 - fax 0461/496422. Oggetto appalto: affidamento dei servizi di elaborazione, stampa, imbustamento, recapito e rendicontazione avvisi di pagamento. N. 2 Lotti. Lotto 1: Servizio di elaborazione, stampa, imbustamento e rendicontazione di avvisi di pagamento - € 299.091,74; Lotto 2: Servizio di recapito degli avvisi di pagamento - € 553.020,20. CPV: 72512000. Tipo procedura: aperta ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016, su delega di Trentino Riscossioni Spa con sede in Trento, Via Romagnosi, 11/A. Criterio aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 17 della legge provinciale n. 2/2016. Pubblicazioni precedenti: bando di gara G.U. 2016/S 167-300322 del 31 agosto 2016. Aggiudicatario: Lotto 1: data aggiudicazione: 20 marzo 2017. Offerte ricevute: 2. Aggiudicatario: costituendo RTI Nexive SPA - Milano, via Fantoli, 6/3 - Harvard Group SRL - San Giovanni Lupatoto (VR), via Monte Pastello, 5/D. Importo aggiudicazione: € 280.255,65. Lotto 2: data aggiudicazione: 20 marzo 2017. Offerte ricevute: 2. Agqiudicatario: Smmart Post SRL - Palermo, via Enzo Biagi, 11. Importo aggiudicazione: € 323.548,37. E' possibile subappaltare i contratti. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TRGA Trento entro il termine di trenta giorni decorrenti dalle comunicazioni d'aggiudicazione del 27 marzo 2017. Data spedizione avviso alla UE: 14 novembre 2017. Il dirigente dott. Leonardo Caronna TU17BGA20753