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Bando di gara - Lavori di demolizione e ricostruzione della palazzina allievi presso la Caserma Bausan della scuola nautica della Guardia di Finanza di Gaeta (LT) 1. Affidamento mediante procedura aperta e con l'applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli art. 60 e 157, comma 1 del D.lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 (di seguito denominato Codice), per lo studio di fattibilita', la progettazione definitiva ed il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori indicati in oggetto. 2. PIATTAFORMA TELEMATICA La presente procedura si svolgera', ove non diversamente espressamente previsto, interamente in modalita' telematica attraverso la piattaforma "Portale Appalti" (di seguito, per brevita', anche "Piattaforma") il cui accesso e' consentito dall'apposito link https://portaleappalti.mit.gov.it 3. PUNTI DI CONTATTO - I punti di contatto per la risoluzione di eventuali problemi con l'utilizzo della piattaforma sono i seguenti: • direttamente dalla piattaforma telematica compilando il modulo web "Richiesta di assistenza" • e-mail: service.appalti@maggioli.it • Telefono: 0422 26 7755 I servizi di assistenza tecnica sono assicurati sino a 48 ore prima dei termini per la presentazione delle offerte nei giorni e negli orari in cui il servizio di Help Desk e' disponibile (da lunedi' a venerdi' dalle 8:30 - 13:00 e dalle 14:00 - 17:30), diversamente non puo' essere garantita la risoluzione dell'intervento in tempo utile. L'Help Desk non e' titolato a fornire certificazioni sulla validita' o correttezza delle operazioni, su chiarimenti o aspetti concernenti le procedure o la documentazione di gara o in genere della procedura telematica. PEC: oopp.lazio-uff1@pec.mit.gov.it; Responsabile del Procedimento - Ing. Carlo Guglielmi: carlo.guglielmi@mit.gov.it Dirigente dell'Uff. Amm.vo I - Arch. Eugenia Valenti: eugenia.valenti@mit.gov.it Referente dott.Alessandro Boerio; 06.492352541: alessandro.boerio@mit.gov.it 4. IMPORTO A BASE DI GARA: € 278.677,65(ducecentosettantottomilaseicentosettantasette/65) oltre oneri previdenziali (Cassa 4% ed IVA 22%). Il contratto sara' stipulato "a corpo". 5. TERMINE PERENTORIO DI RICEZIONE DELLE OFFERTE: ore 12,00 del giorno 21 luglio 2020 6. TERMINE DI ESECUZIONE DELLA PRESTAZIONE: Lo studio di fattibilita' tecnico economica e il progetto definitivo dovra' essere redatto e consegnato all'Amministrazione completo in tutti i suoi elaborati entro il tempo massimo di ulteriori 90(novanta) giorni naturali e consecutivi. 7. INDIRIZZO: Provveditorato Interregionale alle OO.PP. per il Lazio l'Abruzzo e la Sardegna - Via Monzambano n. 10 - 00185 ROMA; 8. FINANZIAMENTO: Fondi del Corpo della GdF - assicurati dal Comando Generale della Guardia di Finanza - IV Reparto Infrastrutture - Sezione Tecnica interventi infrastrutturali. 9. PAGAMENTI: Il pagamento avverra' in unica soluzione dopo l'approvazione del progetto e del piano di sicurezza e coordinamento da parte del Comitato Tecnico Amministrativo di questo Istituto, (con la possibilita' di chiedere l'anticipazione del 20 per cento del valore del disciplinare) e comunque dopo la registrazione del decreto di impegno di spesa da parte dell'Organo di Controllo. Il provveditore dott. ing. Vittorio Rapisarda Federico TX20BFC13500