Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta - CIG 8294493029 - Indetta con disposizione del direttore dell'area patrimonio e servizi economali n. 2776/2020 del 05/06/2020 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza", P.le Aldo Moro 5 - ITI 43 - 00185 Roma - Italia - tel. 06/49910912- e-mail gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito web dell'Universita', alla pagina https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Appalto per la fruizione di massimo 50 posti letto in strutture immobiliari da adibire a residenza universitaria e gestione dei relativi servizi. II.1.2) Codice CPV principale: 98341100-6 II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI 43 - Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: si rinvia ai documenti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato. Valore IVA esclusa: € 720.000,00, comprensivo di rinnovo, con oneri per la sicurezza pari a zero. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 12 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: SI. Descrizione dei rinnovi: 12 mesi per un valore IVA esclusa di € 360.000,00, con oneri per la sicurezza pari a zero. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: NO. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: NO. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: iscrizione al Registro delle Imprese. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nel disciplinare gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'Accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 23:59:00 del 16/07/2020. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: It. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: data 17/07/2020 ore 10:00. Luogo: modalita' telematica. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: vedi disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: SI. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: RUP Dr.ssa Rita Patini. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Stazione Appaltante. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15/06/2020. Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali dott.ssa Monica Facchiano TX20BFL13441