Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Istituto Nazionale della Previdenza sociale - Sede subprovinciale di Battipaglia. Indirizzo postale: Via De Divitiis, Fabbricato L/4; Citta': Battipaglia; Codice Postale: 84091; Paese: ITALIA; Punto di contatto: Ufficio Economato; Telefono +39 0828399396/308; Fax +39 0828399379. Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.inps.it Il capitolato speciale d'appalto e la documentazione conplementare sono disponibili presso l'Ufficio Economato. Indirizzo e-mail giovanni.dambrosio@inps.it Le offerte vanno inviate a: Istituto Nazionale della Previdenza Sociale - Sede Subprovinciale di Battipaglia - Direzione - Processo Risorse - Ufficio Economato - Via De Divitiis - Fabbricato L/4 - 84091 Battipaglia (SA). I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Ente Pubblico non economico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento fornitura e posa in opera di articoli di mobili ed arredi per la Sede INPS di Battipaglia - Battipaglia - ITALIA.II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo base stimato Euro 89.000,00 I.V.A. esclusa, di cui Euro 75.000,00 per mobili e Euro 14.000,00 per elementi di arredo. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE II.3.1) Periodo in giorni: 720 dall'aggiudicazione. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Cauzione provvisoria: i soggetti partecipanti alla gara dovranno presentarla nella misura del 2% del prezzo indicato nel bando, con le modalita' di cui all'art. 75 del D.Lgs. 163/06. Cauzione definitiva: il soggetto aggiudicatario dovra' costituire una garanzia fidejussoria pari al 10% dell'importo contrattuale ai sensi dell'art.113 del D.Lgs. 163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - Si rinvia al disciplinare e capitolato speciale d'appalto reperibili presso il punto di contatto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: La documentazione di gara (bando di gara, disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto con descrizione dettagliata degli articoli, modello offerta, scheda di rilevazione, dichiarazione di avvalimento, relazione descrittiva) potra' essere richiesta gratuitamente al punto di contatto. IV.3.1) Termine per il ricevimento delle richiestedi documenti o per l'accesso ai documenti: Data 14/11/2007, ora 12:00. IV.3.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 19/11/2007, ora 12:00. IV.3.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di parteciazione: ITALIANO. IV.3.4) Modalita' di apertura delle offerte: Data 28/11/2007, ore 10:00; Luogo Sede INPS di Battipaglia - Sala Direzione-Via De De Divitiis, fabbricato L/4 - Battipaglia. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte, in qualita' di uditore: il titolare o legale rappresentante del soggetto concorrente o persona munita di specifica delega. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) Informazioni complementari: E' fatto obbligo compilare l'offerta economica sul modulo predisposto dall'INPS, pena l'esclusione dalla gara (art.74 D.Lgs 163/06). L'INPS si riserva la facolta'di procedere all'affidamento dell'appalto anche in presenza di una sola offerta valida purche' ritenuta economicamente vantaggiosa sulla base dei criteri di valutazione indicati nel capitolato speciale d'appalto (art.81, D.Lgs 163/06). L'INPS si riserva la facolta' di utilizzare l'intero importo a disposizione per l'appalto, quindi utilizzando anche le eventuali economie derivanti dal ribasso praticato, variando le quantita' indicate per ogni articolo, in base ai prezzi unitari proposti dalla ditta aggiudicataria. Responsabile unico del procedimento Sig. Giovanni Pietro D'Ambrosio. Per quanto altro si fa riferimento ai documenti oggetto di gara. V.2) Data di spedizione del presente avviso: 24/10/2007 (G.U.). Il Direttore: (Dott. Antonio Fiorellino) T-07BFH3799 (A pagamento).