C.U.C. FRA I COMUNI DI TORRECUSO, PAUPISI, PONTE, CASALDUNI, REINO,
SANT'ARCANGELO T., FAICCHIO, MONTEFALCONE V.F., CASTELVENERE,
PANNARANO, MELIZZANO E PAGO VEIANO
per conto del Comune di Pago Veiano (BN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 30-3-2020)

 
                   Esito di gara - CIG 81309418C5 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. in  epigrafe  per
conto del Comune di Pago Veiano (BN). 
  SEZIONE II: OGGETTO: Appalto per l'affidamento della direzione  dei
lavori, contabilita' e coordinamento sicurezza in fase di  esecuzione
dei lavori di demolizione e ricostruzione del complesso scolastico di
via San Salvatore. Importo: € 186.000,00 oltre cassa ed IVA come  per
legge (D.M. 17/2016). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta - gara telematica. Criterio:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:  Concorrenti  partecipanti:  n.  5   -
Concorrenti    ammessi:    n.    5.    Concorrente    aggiudicatario:
"Pennucci-Resce-Gentilcore" con  il  punteggio  di  73,62  e  che  ha
offerto il ribasso del 3,5% per un importo  di  aggiudicazione  di  €
179.490,020 oltre IVA. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. De Ieso Salvatore 

 
TX20BGA7455
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.