Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Amministrazione aggiudicatrice: ESTAV Centro - Via di San Salvi 12 - 50135 Firenze (Italia) - www.estav-centro.toscana.it - Punti di contatto: Dipartimento ABS - S.C. acquisizione servizi di natura sanitaria ed economale - Via San Salvi, 12 - 50135 Firenze. Responsabile del Procedimento: Dr.ssa Carla Folli fax: +39 055 6933895 - e-mail: carla.folli@estav-centro.toscana.it Referente per la gara: sig.ra Claudia Rossi tel.+39 0556933402 (3985), e-mail: claudia.rossi@estav-centro.toscana.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista in conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione dell'appalto: Servizi di gestione di un call center per la prenotazione delle prestazioni specialistiche ambulatoriali e per le informazioni sanitarie in Area Metropolitana Fiorentina (C.U.P.) per l'Azienda Sanitaria 10 di Firenze, l'A.O.U. Careggi e l'A.O.U. Meyer. CIG 50743340E3 II.1.2) servizi categoria 27 - Luogo esecuzione: Toscana II.1.3.) L'avviso riguarda: l'istituzione di un accordo quadro. II.1.4) Accordo Quadro con un unico operatore; Durata 36 mesi; valore dell'accordo quadro insuperabile Euro 6.150.000,00 IVA esclusa II.1.6) CPV - Oggetto principale: 64000000. II.1.8) Divisione in lotti - NO II.2.1) Entita': valore complessivo insuperabile Euro 6.150.000,00 II.2.2) Opzioni: Possibilita' di estendere le condizioni contrattuali ad altre Aziende per un importo massimo pari a quello aggiudicato. Alla scadenza del contratto, possibilita' di continuare il servizio per ulteriori 180 gg. II.3) Durata in mesi: 36 SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria nella misura previsto dall'art. 75 del D.Lgs. 163/06. Cauzione definitiva nella misura prevista dall'art. 113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Pagamento: come da capitolato speciale III.1.3) Potranno partecipare i soggetti indicati agli artt. 34, 35, 36 e 37 del D. Lgs. 163/2006 con le modalita' ivi indicate. Si applicano inoltre le disposizioni previste dall'art.49 del D.Lgs. 163/06 relative all'Avvalimento. III.2.1) Situazione personale degli operatori: possesso dei requisiti di ordine generale (ex artt. 38 e 37 del D.Lgs. 163/2006) desumibili dalla scheda di dichiarazione requisiti di partecipazione, allegata al Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria- Livelli minimi richiesti: 1. Dichiarazione di almeno due Istituti bancari in data non anteriore a 180 giorni dalla scadenza per la presentazione dell'offerta; 2. Fatturato minimo in attivita' similari a quelle oggetto di gara, maturato nell'ultimo triennio (alla data di pubblicazione del bando) pari all'importo medio annuo del presente accordo quadro (Euro 1.500.000,00). Le Imprese di recente costituzione potranno dichiarare il proprio fatturato, ancorche' relativo a pochi mesi, che verra' rapportato in proporzione al triennio. In caso di ATI/Consorzi Ordina-ri/Consorzi Stabili/Consorzi fra societa' Cooperative tali requisiti dovranno essere posseduti e comprovati secondo le modalita' indicate nel bando integrale GUUE, nel disciplinare di gara e relativi allegati. III.2.3) Capacita' Tecnica: Livelli minimi richiesti: aver svolto una o piu' attivita' similari a quelli del presente appalto nell'ultimo triennio (alla data di pubblicazione del bando) con Strutture Sanitarie pubbliche o private. III.2.4) Appalti riservati: no III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi III.3.1) La prestazione e' riservata ad una particolare professione? No. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizione per ottenere il Capitolato e documenti: 22/04/2014 ore 12:00 IV.3.4) Termine per il ricevimento offerte entro il: 05/05/2014 ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: Italiano IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: giorni: 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica, come da Disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere: rappresentanti delle ditte partecipanti muniti di regolare procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Gara indetta con Delibera del commissario n. 59 del 12/03/2014. Le Ditte, per partecipare alla gara, svolta in modalita' telematica, dovranno presentare offerta con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. La documentazione di gara e' reperibile sul sito http://start.e.toscana.it/estav-centro/ dove saranno pubblicate risposte ad eventuali quesiti di interesse generale oltre che ad ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere formulate esclusivamente in forma scritta a mezzo fax o e-mail e dovranno pervenire tassativamente entro il termine indicato nel disciplinare di gara. Le ditte sono invitate a consultare il sito almeno fino alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. Nel caso di mutate esigenze di servizio l'Amministrazione appaltante si riserva la facolta', senza che i concorrenti possano avanzare pretese al riguardo, di sospendere temporaneamente la procedura, rimandarla a successiva data, di non dar luogo alla gara, di prorogare i termini di scadenza, di non accettare alcuna della offerte per motivi di ordine pubblico. CIG n. 50743340E3 VI.4.1) Organismo Responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Toscana VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 12/03/2014 Il commissario dott. Alberto Zanobini T14BFK4273