AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI RIETI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 30-1-2013)

 
Servizio di gestione delle procedure sanzionatorie amministrative  di
            competenza della Polizia Locale Provinciale. 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione:
Amministrazione provinciale di Rieti  -  Settore  V  -  Viabilita'  e
Polizia  Locale,   piazza   Vittorio   Emanuele   II   02100   Rieti.
All'attenzione di: Dirigente Settore V  -  Dott.  Carmelo  Tulumello.
Telefono:  +39  0746-286502.  mail:c.tulumello@provincia.rieti.it   -
www.provincia.rieti.it.  Ulteriori  informazioni,  documentazione   e
capitolato d'oneri sono disponibili presso: I punti di contatto sopra
indicati. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1.5)   Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Gestione delle procedure sanzionatorie
amministrative con servizi di data entry, di collegamento  telematico
alle  banche  dati  di  A.C.I./P.R.A.,  D.T.T.,  delle  procedure  di
notifica e postalizzazione, di gestione degli  incassi,  di  gestione
della riscossione coattiva come da normativa  vigente.  II.1.6)  CPV:
72000000. II.1.8 suddivisione in lotti: NO.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale:  valore  stimato,  IVA  esclusa:  Euro  1.500.000,00.
Opzioni: si'; Descrizione delle opzioni: L'Amministrazione si riserva
di avvalersi, ricorrendone le  condizioni  ed  i  presupposti,  della
facolta' di cui  all'art.  57,  comma  5,  lett.  b)  del  D.Lgs.  n.
163/2006. II.3 Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  60  mesi
(dall'inizio del servizio). 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta;IV.2.1)
criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1) Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  C.I.G.  n.  465050996C.  IV.3.3.  Termine   per   il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: fino al giorno prima della scadenza  del  termine  per  la
presentazione delle offerte. IV.3.4 Termine per il ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione: 06/03/2013  -  ore  12.00.
IV.3.6 Lingue: italiano.  IV.3.7  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta  in  giorni:  180  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8 Modalita' di
apertura  delle  offerte:  Data:  07/03/2013  -  ore   10.00   presso
l'amministrazione Provinciale di Rieti - Settore Viabilita' e Polizia
Locale , via Tavola d'Argento 02100 Rieti, Italia. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Il
disciplinare di gara, recante le norme integrative al presente  bando
e facente parte integrante dello stesso,  e  il  capitolato  speciale
d'appalto sono disponibili sul sito internet  www.provincia.rieti.it,
sezione Bandi. Determinazione a contrattare del Dirigente  Settore  V
n917 del 24/10/2012. Il responsabile del procedimento e' il dr. Dott.
Carmelo Tulumello, Dirigente Settore V. VI.5) Data di spedizione  del
presente avviso: 26/01/2013. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Carmelo Tulumello 

 
T13BFE1462
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.