Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Servizio di gestione delle procedure sanzionatorie amministrative di competenza della Polizia Locale Provinciale. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Amministrazione provinciale di Rieti - Settore V - Viabilita' e Polizia Locale, piazza Vittorio Emanuele II 02100 Rieti. All'attenzione di: Dirigente Settore V - Dott. Carmelo Tulumello. Telefono: +39 0746-286502. mail:c.tulumello@provincia.rieti.it - www.provincia.rieti.it. Ulteriori informazioni, documentazione e capitolato d'oneri sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Gestione delle procedure sanzionatorie amministrative con servizi di data entry, di collegamento telematico alle banche dati di A.C.I./P.R.A., D.T.T., delle procedure di notifica e postalizzazione, di gestione degli incassi, di gestione della riscossione coattiva come da normativa vigente. II.1.6) CPV: 72000000. II.1.8 suddivisione in lotti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore stimato, IVA esclusa: Euro 1.500.000,00. Opzioni: si'; Descrizione delle opzioni: L'Amministrazione si riserva di avvalersi, ricorrendone le condizioni ed i presupposti, della facolta' di cui all'art. 57, comma 5, lett. b) del D.Lgs. n. 163/2006. II.3 Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi (dall'inizio del servizio). SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta;IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: C.I.G. n. 465050996C. IV.3.3. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: fino al giorno prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte. IV.3.4 Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 06/03/2013 - ore 12.00. IV.3.6 Lingue: italiano. IV.3.7 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8 Modalita' di apertura delle offerte: Data: 07/03/2013 - ore 10.00 presso l'amministrazione Provinciale di Rieti - Settore Viabilita' e Polizia Locale , via Tavola d'Argento 02100 Rieti, Italia. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Il disciplinare di gara, recante le norme integrative al presente bando e facente parte integrante dello stesso, e il capitolato speciale d'appalto sono disponibili sul sito internet www.provincia.rieti.it, sezione Bandi. Determinazione a contrattare del Dirigente Settore V n917 del 24/10/2012. Il responsabile del procedimento e' il dr. Dott. Carmelo Tulumello, Dirigente Settore V. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/01/2013. Il responsabile del procedimento dott. Carmelo Tulumello T13BFE1462