MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Provveditorato interregionale per le opere pubbliche Campania -
Molise
Sede centrale Napoli
Stazione unica appaltante
Ente delegato dal Comune di Arzano (NA)
(Convenzione rep. n. 6944 del 23.03.2010)

Sede: via Marchese Campodisola n.21 - 80133 Napoli
Centralino 081/5692111 - Fax 081/5519234

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 30-1-2013)

 
                            Esito di gara 
 

  Si comunica a norma degli artt. 65  e  122  del  D.lvo  163/2006  e
s.m.i. che questo Provveditorato il giorno 13.11.2012 ha esperito  la
procedura  aperta  per  l'affidamento  della  gestione  del  servizio
"Servizio di conferimento  di  presunte  2.870  tonnellate  annue  di
rifiuti ad impianti autorizzati al recupero e trattamento  dell'umido
di cucine e mense provenienti dalla raccolta differenziata codice CER
200108 effettuata nel Comune di  Arzano  (NA),  per  un  quantitativo
presunto complessivo di tonnellate 8.610, per la  durata  di  anni  3
(tre)" - CUP G79E12000880004 - CIG 447122291C. 
  Importo unitario a tonnellata a base di gara di euro 128,00 di  cui
euro 6,40= per oneri di sicurezza non soggetti al ribasso. 
    
  Hanno presentato offerte nel termine n. 2  Ditte.  Offerta  esclusa
n.1. 
    
  Il servizio e' stato definitivamente aggiudicato, giusta D.P.n31843
del 21.12.2012, Ditta DE.FI.AM. S.r.l.. con sede in  Serino  (AV)  in
Via Sala Fontanelle 138 - Codice fiscale e partita IVA  n.01728370642
che ha conseguito un punteggio pari a  punti  90  ed  ha  offerto  la
percentuale di ribasso del 3,33% e quindi per  l'importo  complessivo
di euro 123,96= di cui euro 117,56 al netto del  citato  ribasso  del
3,33% ed euro 6,40= per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. 
    
  Il presente esito e' stato inviato alla GUUE in data 17/01/2013 

                           Il provveditore 
                    dott. ing. Giovanni Guglielmi 

 
T13BGA1492
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.