CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Capofila: Comune di Cava de' Tirreni


Codice AUSA 0000372311

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7276653404 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale  Unica  di  Committenza  -
Capofila Comune di Cava de' Tirreni, con sede a Cava de'  Tirreni  in
P.zza Abbro 1 (SA),  84013  tel.  089682312-  Fax  0894689124  -  pec
amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. Ente aderente: Comune
di Cava de' Tirreni, P.zza  Abbro  1,  84013  -  V  Settore  Cultura,
Istruzione e Turismo - tel. 089682181 www.comune.cavadetirreni.sa.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento   Triennale   del
Servizio di Mensa Scolastica (A.S. 2017/18 - 2018/19 -  2019/20)  per
il  Comune  di  Cava  de'  Tirreni.  Importo  dell'appalto:   Importo
complessivo: € 850.500,00 oltre IVA al 4%. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ex art. 60  del  D.Lgs.  n.  50/2016.
Aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ex art. 95 comma 3 del D. Lgs. 50/2016; Termine ricezione
offerte 19/02/2018 h 12.00; Apertura offerte: 20/02/2018 h 10.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determina a  contrarre  n.2785  del
5.12.2017. Procedure di ricorso:  T.A.R.  per  la  Regione  Campania,
sede/sezione di Salerno. Il  bando  di  gara  integrale  e  tutta  la
documentazione di gara sono  liberamente  scaricabili  dal  sito  del
Comune   di   Cava   de'   Tirreni    -    Capofila,    all'indirizzo
www.comune.cavadetirreni.sa.it   -   Sezione   Centrale   Unica    di
Committenza - Bandi di Gara.  Responsabile  del  procedimento:  Dott.
Romeo Nesi. Data di invio alla GUUE: 09/01/2018. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       dott.ssa Filomena Landi 

 
TX18BFF645
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.