Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Eraclea (VE) Inviare le offerte a: SUA Provincia di Venezia, Servizio Protocollo - Via Forte Marghera 191, 30173 Mestre - Venezia. SEZIONE II - OGGETTO: Appalto per il servizio di mensa scolastica - anni scolastici dal 2015/2016 al 2020/2021. C.I.G.: 6190368546 - CPV: 55512000-2. Importo complessivo per anni 6 posto a base d'asta: Euro 1.731.240,00 oltre I.V.A. SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83, decreto legislativo n. 163/2006 in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Scadenza ricezione offerte: ore 12 del giorno 08.06.2015. Finanziamento: fondi bilancio comunale. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile su http://www.provincia.venezia.it/SUA-bandi Data di invio G.U.C.E.: 22.04.2015. S.U.A. Provincia di Venezia - Il dirigente dott. Angelo Brugnerotto T15BFE6836