Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA LOMBARDIA E DELL'EMILIA ROMAGNA "BRUNO UBERTINI" - SEDE CENTRALE E SEZIONI DIAGNOSTICHE PROVINCIALI II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: ACQUISIZIONE,INSTALLAZIONE,CONFIGURAZIONE E ASSISTENZA ALLA GESTIONE DI UN SISTEMA DI MONITORAGGIO IN CONTINUO DELLE TEMPERATURE, NONCHE' LA RILEVAZIONE DELLA CONCENTRAZIONE DI CO2 E DELL'UMIDITA' RELATIVA (RH) PER TALUNI AMBIENTI ED APPARECCHIATURE II.1.6) CPV Ogg.principale 38931000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2.1) Quantitativo o entita totale: 390000 Valore stimato IVA esclusa:390 000,00 EUR SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta pari ad euro 7.800,00 costituita ai sensi dell'art. 75 del D. Lgs.163/2006 - cauzione definitiva ex art. 113 del D.Lgs.163/20065 III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Fondi propri di Bilancio III.1.3) Forma giuridica: si rinvia all'art. 4 del Disciplinare III.2.1) Situazione operatori: si rinvia all'art. 4 del Disciplinare III.2.2) Situazione economica: nessuna III.2.3) Situazione tecnica: nessuna SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: la gara, interamente telematica ex art. 85 del D. Lgs.163/2006, si svolgera' sulla piattaforma www.albofornitori.it IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 1118/2014 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 30/07/2015 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 31/07/2015 Ora: 09:30 Persone ammesse: le Societa' offerenti saranno liberamente ammesse ad assistere alle sedute NON dedicate alla valutazione delle offerte tecniche nelle date e negli orari indicati nel Timing di gara SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: a) Provvedimento di autorizzazione a contrarre: Determina Dirigenziale n.151 del 24/04/2015 b) CIG:6190229292 CUP E89D14001250005 c) referente della gara: Maria Lomboni - tel 030.2290.218 d) Le modalita' operative per l'effettuazione ed il coordinamento del sopralluogo sono contenute nel documento "INDICAZIONI OPERATIVE PER L'ESECUZIONE DEL SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO " che verro' rilasciato solo a seguito di iscrizione dell'operatore economico alla procedura telematica; e solo su richiesta a mezzo PEC all'indirizzo certificato della struttura competente: acquisti@cert.izler.it e) Per qualsiasi chiarimento / informazione di carattere amministrativo o tecnico la ditta concorrente dovra' accedere all'apposito forum dedicato nel sito www.albofornitori.it Le richieste di chiarimento / informazioni dovranno essere inoltrate, solo ed esclusivamente, in forma scritta, tramite il forum, entro il termine fissato nel timing di gara. I concorrenti possono prendere visione delle risposte di chiarimento sullo stesso Forum. Si precisa che le informazioni acquisite diversamente non rivestono carattere di ufficialita'. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR PER LA LOMBARDIA - SEZIONE DI BRESCIA VIA ZIMA BRESCIA IT VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 24/04/2015 Indirizzo domande partecipazione:Piattaforma Telematica Www.albofornitori.it Contatto: Referente Della Gara Attenzione: Dott.ssa Maria Lomboni Telefono: +39 0302290218 Email: acquisti@izsler.it Fax: +39 0302290272 Url amministrazione: www.izsler.it Url profilo: www.izsler.it Dirigente responsabile u.o. provveditorato economato e vendite dott.ssa Maria Marino T15BFK6946