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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione Ufficiale: Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. Indirizzo postale: Via S'Anna II Tronco n. 18/D - 89123 - Reggio Calabria. Posta elettronica: aspa.b.s email.it Indirizzo Internet: www.asp.rc.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto: tel. 0965/347397/88, fax 347285. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Sezione II. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi. II.1.2 Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi Cat. n. 06. II.1.3) L'avviso riguarda: servizi assicurativi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizi assicurativi per la stazione appaltante. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 66512100 - Servizi di assicurazione contro gli infortuni (lotto 1) 66513000 - Servizi di assicurazione legale e contro tutti i rischi (lotto 2) 66514110 - Servizi di assicurazione di autoveicoli (lotto 3) 66516100 - Servizi di Ass.ne di Responsabilita' Civile autoveicoli (lotto 4). Oggetto principale. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compreso tutti gli eventuali lotti) € 5.500.000,00. II.2.2) Opzioni: Si - Possibile rinnovo - numero di rinnovi possibili: 1. II.2.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. Periodo in mesi: 36 rinnovabile per ulteriori mesi 36. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e Garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da capitolato. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: bilancio aziendale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: RTI costituita o costituenda da conformarsi alla disciplina dell'art. 37 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i., e coassicurazione ai sensi dell'art. 1911 del codice civile. III.2) Condizione di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da capitolato speciale. III.2.3) Capacita' tecnica: come da capitolato speciale. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.1.2) Criteri di aggiudicazione: art. 82 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. IV.1.3) Condizioni per ottenere la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: documenti gratuiti. IV.1.4) Temine ricevimento offerte: 52 giorni dall'invio bando GUCE. IV.1.5) Lingua utilizzabile: italiano. IV.1.6) Offerta economica vincolata per minimo 180 giorni. IV.1.7) Modalita' aperture offerte: Seduta pubblica presso l'Ufficio A.B.S. P.zzo TIBI A.S.P. di Reggio Calabria. Alle ditte sara' comunicata la data di apertura delle offerte con congruo anticipo. Puo' assistere chiunque vi abbia interesse e possono partecipare i legali rappresentanti delle concorrenti o persone diverse munite di regolare delega. Sezione V: Altre informazioni. V.1.1) Informazioni di carattere amministrativo. V.1.2) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 71 comma 2 del D.Lgs. 163/06, eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate entro e non oltre il termine di gg.10 precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte. Ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verra' pubblicato sul sito aziendale, comunicazioni relative allo svolgimento delle sedute pubbliche saranno inviate alle ditte concorrenti a mezzo fax o telegramma o per posta elettronica, inoltre saranno disponibili sul sito, onere della ditta partecipante verificare il sito fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara. Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 9 aprile 2015. Il commissario straordinario dott. Santo Gioffre' TC15BFK6781