Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1): Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. Indirizzo postale: Via S'Anna II Tronco n. 18 - 89128 - Reggio Calabria. Punti di contatto: Ufficio ABS all'attenzione di Antonio Barreca. Posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it Tel: +39 0965347446 Fax: +39 0965347285. Indirizzo Internet: www.asp.rc.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di Attrezzature Diagnostiche per Immagine destinate all'area emergenza urgenza. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Luogo principale di consegna: Strutture Sanitarie dell'ASP Cod. NUTS ITF65. II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di attrezzature elettromedicali. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Cod. CPV 33115000-33112000. II.1.8) Divisione in lotti: si. Lotto n. 1 cod. CIG 61574074FF; Lotto n. 2 cod. CIG 6157433A72. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantita' o entita' totale: Valore stimato IVA esclusa: € 953.900,00. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi documentazione di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi documentazione di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. III.2.4) Appalti riservati: No. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3 Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri: scaricabile dal sito. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 22 maggio 2015. Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 3 giugno 2015, ore 13,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Legali rappresentanti delle Ditte offerenti o persone da loro delegati, munite di idonea delega scritta o procura speciale e documento d'identita' valido. Data di spedizione del presente bando alla CEE: 9 aprile 2015. Data di ricezione del bando: 9 aprile 2015. Il commissario straordinario dott. Santo Gioffre' TC15BFK6783