Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6778515F85 SEZIONE I: ENTE: Comune di Conversano, Piazza XX Settembre, 25 - 70014 - Direzione Area di Vigilanza - Info: S.Ten. Cosimo Patruno Tel. 080/4951014, poliziamunicipale.comune.conversano@pec.rupar.puglia.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento su suolo comunale. Importo complessivo Euro 510.000,00 + IVA. Durata: 5 anni. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara su: www.comune.conversano.ba.it ovvero su www.empulia.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 16/09/16 h. 12. Apertura: 20/09/16 h. 9. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 09/08/16. Il direttore area di vigilanza dott. Giovanni Di Capua TX16BFF10520