Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Gaeta - Dipartimento II - Ufficio Ambiente; Piazza XIX Maggio, 10 - CAP 04024 Telefono: 0771.469227 - Telefax 0771.469265; email ambiente@comune.gaeta.lt.it; Il Responsabile del Procedimento e' il Geom. Pasquale Petrone. II.1.5) Servizio di Pulizia Locali Comunali per il periodo 01.01.2015 al 31.12.2015 come meglio descritto nell'allegato Capitolato Speciale d'Appalto CIG 59964635CE. II.2.1) l'importo a base d'asta e' di euro 82.812,00 esclusa I.V.A. di cui Euro 2.412,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; III.1.2) Il servizio e' finanziato con mezzi propri essendo a carico del bilancio comunale. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 16.12.2014 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 18.12.2014 ore 10.00. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.gaeta.lt.it. Il dirigente del dipartimento II arch. Roberto Guratti T14BFF20500