Bando di gara - Direttiva 2004/18/CE Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: COVAR14 Carta d'identita' nazionale: Indirizzo postale: via cagliero,3/i citta': carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 All'attenzione di: Toniolo Naida Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice www.covar14.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a I punti di contatto sopra indicati Altro (ALL A.III) I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:no Sezione II : Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione : II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto ed avvio ad operazioni di recupero presso impianto autorizzato della frazione estranea derivante dalla selezione del multimateriale leggero (plastica e lattine). COD. CIG. 6017735803. COD. CUP G59D14000610005 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria di servizi n.: 16 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi : comune di beinasco - piattaforma corepla Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione: L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto ed avvio ad operazioni di recupero presso impianto autorizzato della frazione estranea derivante dalla selezione del multimateriale leggero (plastica e lattine). COD. CIG. 6017735803. COD. CUP G59D14000610005 II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: Vocabolario principale Vocabolario supplementare Oggetto principale 90510000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' II.1.8) Lotti:Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti:Ammissibilita' di varianti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale : trasporto di 2200 t/rifiuti COD. cer 19 12 12 Valore stimato, IVA esclusa: 292600.00 EUR II.2.2) Opzioni : no II.2.3) Informazioni sui rinnovi:L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:durata in mesi : 24 III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria a garanzia della serieta' dell'offerta, in originale, per un importo pari al 2% dell'importo complessivo a base di gara e, dunque, pari a Euro: Euro 5.852,00,00 iva esclusa; all'aggiudicazione cauzione del 10% III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: piano finanziario consortile III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:punto 9) del disciplinare di gara III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 11.1 del disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 11.2 del dsciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica:Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 11.3 del disciplinare di gara III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura:Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 6017735803 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 02/01/2015 Ora: 16:00 Documenti a pagamento no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 08/01/2015 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data : 08/01/2015 Ora15:00 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:si Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Seduta pubblica Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico : si' -Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: novembre 2016 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/11/2014 - ID:2014-154406 Responsabile del procedimento dott.ssa Najda Toniolo T14BFM20530