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Avviso di aggiudicazione - CIG 6092326A73 - CUP I18F11000070001 I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1): Sogesid S.p.a., via Calabria. n. 35, 00187 Roma. Responsabile del procedimento: ing. Silvia Carecchio, tel. 06.420821; Fax 06.483574. Posta elettronica: sogesid@sogesid.it. Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sogesid.it. Profilo committente (URL): http://sogesid.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. II) Oggetto dell'appalto: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento dell'intervento di «Riqualificazione ambientale delle zone alta e bassa in localita' Basso dell'Olmo (acquedotto e fognatura)». Comune di Campagna (SA). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Appalto integrato per la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di riqualificazione ambientale. Luogo principale dei lavori: Comune di Campagna (Salerno) - Codice NUTS: ITF35. II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori descritti nel progetto denominato: «Comune di Campagna. Riqualificazione ambientale delle zone alte e basse in localita' Basso dell'Olmo (acquedotto e fognatura)», approvato dalla Stazione Appaltante con la Determinazione del Presidente ed Amministratore delegato della Sogesid S.p.a., prot. int. C-01017 del 10 marzo 2015. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 600.031,64, comprensivo degli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 44.895,84. IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara: G.U.R.I. 2015 - n. 65 del 5 giugno 2015. V) Aggiudicazione: V.1) Data di aggiudicazione: Determinazione del PAD prot. C-04124 del 25 novembre 2015. V.2) Numero di offerte pervenute: 19. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Lupo Costruzioni Generali S.r.l., via Giuseppe D'Aiutolo n. 12, 84096 Montecorvino Rovella (SA). V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 1.056.274,81 I.V.A. esclusa. Valore finale totale dell'appalto: € 555.135,80 oltre oneri della sicurezza pari ad € 44.895,84, I.V.A. esclusa. VI) Altre informazioni: VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente. Indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it Il responsabile del procedimento ing. Silvia Carecchio TV16BGA914