Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6761353CFE - CUP G24H16000510004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comune di Sanremo - Comune di Taggia, Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo Tel. 0184.580273 Fax 0184.501783, d.burastero@comunedisanremo.it. SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura e posa in opera per il potenziamento del sistema di videosorveglianza della Citta' di Sanremo. L'appalto prevede altresi' un servizio di assistenza e manutenzione in garanzia per 23 mesi. Importo a base d'asta Euro 255.223,58 + IVA. Durata appalto: 90 gg. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si veda su www.comunedisanremo.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 15.09.16 h. 13.00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 16.09.16 h. 09.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 26.07.16 Il responsabile Danilo Burastero TX16BFF9539